KoDD Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Buongiorno a tutti!Allora, dato che probabilmente dal titolo non si è capito molto, spiego subito.Molti, nel topic della sezione "PokemonMillennium News", precisamente sulla news della distribuzione WIFI dello shiny Rayquaza (in occasione dell'uscita del Gioco Pokemon Nobunaga's Ambiction), si sono "lamentati", del fatto che molti eventi non arrivano mai dai noi. In particolare, ho letto che molti desideravano questo Rayquaza.E quindi, direte voi? Bene, io posso procurarvelo.Per chi volesse, sentitemi bene, Posso prendere un Rayquaza per me (dato che anche io sono interessato) dalla mia rom di Bianco (JAP), il 17 Marzo, che sarebbe il primo giorno di distribuzione, e poi salvarlo (con il pokesav) in .pkm, in modo da poterne avere svariate copie e darlo a tutti voi.Per chi vosse interessato, lo scriva in questo topic! Se avete dubbi o altro, scrivete sempre qui sotto, nel topic! Spero qualcuno sia interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ma lo scambio lo fai via file .pkm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 io sarei interessato, grazie del servizio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 *me gusta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 O via wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 io lo vorrei! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 me lo puoi dare uno per favore purtroppo non sono molto fortunato con gli eventi me ne puoi dare uno anche a me perfavore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ma non di sa de è via file o via wifi!._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ma guarda che prenderlo via file pokemon o via pokecheck è lo stesso. nel pokecheck ce lo mettono degli allenatori che lo hanno ottenuto legalmente quel rayquaza, quindi è lo stesso. ma se vuoi prenderti il carico di millemila richieste fallo pure XD peggio x te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Se potrai scambiarmelo via wi-fi o file.pkm mi fai un grande favore. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bene,prenoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoDD Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 oddio, uno per volta, allora:Lo scambio lo faccio o via wi-fi, o via file.pkm, come preferite voi@Shinycroconaw: non hai capito. Io non scarico il file.pkm, bensì io prendo il rayquaza con LA MIA ROM DI POKEMON BIANCO JAP (quindi sono IO che lo prendo) e poi, in seguito, prendo la sd della flashcard, la attacco con l'adattatore al pc, prendo il SAV, lo carico sul pokesav, con l'opzione "save" posso salvare il pokemon in file.pkm, COSI DA POTERNE AVERE SVARIATE COPIE. Capito?Comunque, contattatemi TUTTI QUANTI GLI INTERESSATI in Messaggio privato, con allegato il vostro codice amico e il metodo di scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Benissimo, prenoto anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Prenoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 io mi prenoto, ti devo mandare un mp quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Sezione Sbagliata,in ogni caso dovresti parlarne con Rocky89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Prenoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 sei un grande io lo prenoto se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ti ho inviato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoDD Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Aaaallora,@Flamya Si, devi mandarmi un Mp!!@Manuel Parlare con Rocky di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io sono interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io sono interessato , mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 si può chiudere, come spiegato il pokemon verrà messo nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Bella rocky!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ah ok quindi dopo l'evento lo metterete nella gts ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.