Vai al commento


"Prenotazioni" Rayquaza shiny evento B/W (Nobunaga's Rayquaza)


Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Allora, dato che probabilmente dal titolo non si è capito molto, spiego subito.

Molti, nel topic della sezione "PokemonMillennium News", precisamente sulla news della distribuzione WIFI dello shiny Rayquaza (in occasione dell'uscita del Gioco Pokemon Nobunaga's Ambiction), si sono "lamentati", del fatto che molti eventi non arrivano mai dai noi. In particolare, ho letto che molti desideravano questo Rayquaza.

E quindi, direte voi? Bene, io posso procurarvelo.

Per chi volesse, sentitemi bene, Posso prendere un Rayquaza per me (dato che anche io sono interessato) dalla mia rom di Bianco (JAP), il 17 Marzo, che sarebbe il primo giorno di distribuzione, e poi salvarlo (con il pokesav) in .pkm, in modo da poterne avere svariate copie e darlo a tutti voi.

Per chi vosse interessato, lo scriva in questo topic! Se avete dubbi o altro, scrivete sempre qui sotto, nel topic! Spero qualcuno sia interessato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma guarda che prenderlo via file pokemon o via pokecheck è lo stesso. nel pokecheck ce lo mettono degli allenatori che lo hanno ottenuto legalmente quel rayquaza, quindi è lo stesso. ma se vuoi prenderti il carico di millemila richieste fallo pure XD peggio x te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio, uno per volta, allora:

Lo scambio lo faccio o via wi-fi, o via file.pkm, come preferite voi

@Shinycroconaw: non hai capito. Io non scarico il file.pkm, bensì io prendo il rayquaza con LA MIA ROM DI POKEMON BIANCO JAP (quindi sono IO che lo prendo) e poi, in seguito, prendo la sd della flashcard, la attacco con l'adattatore al pc, prendo il SAV, lo carico sul pokesav, con l'opzione "save" posso salvare il pokemon in file.pkm, COSI DA POTERNE AVERE SVARIATE COPIE. Capito?

Comunque, contattatemi TUTTI QUANTI GLI INTERESSATI in Messaggio privato, con allegato il vostro codice amico e il metodo di scambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...