Mickey Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Anche se odio le forme alternative, Kyurem ne avrebbe bisogno: è proprio brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figo4ever Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 non credo perchè non è come giratina che cambia dal suo mondo a quello del protagonista giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 No, ma non è detto che non si inventino qualche altro modo! Deoxys si trasforma coi meteoriti, Shaymin con i fiori di gracidea, Castform con il tempo, Burmy con l'ambiente che lo circonda, Deerling con le stagioni...non penso che gli manchi la fantasia per trovare un metodo con cui far cambiare forma a Kyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sarebbe fighissima una nuova forma di Kyurem! magari la facessero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io credo che avrà una nuova forma al 99%... nella descrizione dicono che Kyurem è solo una specie di guscio vuoto.. ciò significa che in pokemon grigio (che sarebbe assurdo non fare per una semplice questione di gaudagno da parte della nintendo) dove avrà più spazio, avrà la sua forma originaria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Avrei scoperto una cosuccia a riguardoIl dominio è stato creato (nel 2010) con il solo scopo di proteggerlo e non dà la conferma che la Nintendo stia lavorando alla realizzazione del remake di N/B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 girando sul web ho trovato qualcosa (penso un fake), ma visto che la discussione parla di questo la metto:http://i676.photobuc...remsNewForm.pngpoi ho trovato anche questa (immagine sfocata) che sembra essere kyurem in un'effettiva nuova forma../>http://i53.tinypic.com/1zd9g8.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 beh, io nn dico che esisterà una nuova nuova, ma ho già detto la mia idea in una possibile nuova forma di kyurem, lo ripeterò anche qui: avete letto la descrizione nel pokèdex?"Produce all'interno del suo corpo una potente e gelida energia. Ma l'aria fredda che esala lo ha congelato."quindi, io l'avrei immaginato in una "forma primordiale", cioè, prima che congelasse... magari, si potrebbe intregrare nella storia in questo modo: come già detto da molti, è ciò che resta fra lo yin e yang, magari è congelato per la "mancanza" di 2 parti di se stesso, quindi, quando lotteranno fra loro, sentirà la loro presenza e correra da loro... è anche vero, che dovrebbero inventarsi perchè nn ha fatto nulla prima, nei giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 anch'io nel pokesav tra gli strumenti base ho trovato una pietra grigia perfettamente identica alla chiarolite e scurolite,nel gioco si chiama ??? ma su un altro sito viene chiamata "god stone" e poi se nelle mosse da dare ai pokemon ci sono anche generatore V,vampagelida ed elettrogelo,perchè avrebbero dovuto metterle se nessun pokemon può impararle aldi fuori di eventi???è una cosa ovvia sono "annunci" di pokemon grigio Infatti lo dico anch'io. Poi basta ipotizzare questo. Nel 2012/13 potrebbe uscire Grigio e il giocatore con il nuovo gioco usa Vampagelida. I programmatori non sono stupidi e sanno che se si una una mossa non registrata nei dati di gioco di Nero o Bianco i giochi si bloccherebbero. Sono sicuro al 100% che tra 2 anni avremo sugli scaffali di GameSpot Pokémon versione Grigia!!P.S. Penso comunque che Kyurem avrà 2 forme diverse, una relativa a Reshiram e una per Zekrom come spiego in un altro Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Spero proprio di si, così non è molto carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Spero proprio di si, così non è molto carino...Sono dell'idea che se ne faranno un'altra forma lo sarà ancora meno credimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Spero di si...con pokemon grigio le possibilità di avere una forma alternativa di Kyurem aumentano...Un po come Giratina... XDquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Sono dell'idea che se ne faranno un'altra forma lo sarà ancora meno credimi XDPer me invece sarà più forte e carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ma dove lo avete sentito che secondo il gioco Kyurem è ciò che rimane dalla divisione di Zekrom e Reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ma dove lo avete sentito che secondo il gioco Kyurem è ciò che rimane dalla divisione di Zekrom e Reshiram?Sono supposizioni basate su ciò che è svelato nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Sono dell'idea che se ne faranno un'altra forma lo sarà ancora meno credimi questo non puoi per niente dirlo! d esempio Giratina nella forma alterata non è tanto bello ma nella forma originale (venuta dopo) è fighissimo quindi........ poi secondo me kyurem sarà sicuramente il protagonista di un prossimo ipotetico "grigio" perchè finora ci sono già stati due serie di giochi con una terza comparsa di un pokemon che priam si credeva non avesse alcuna importanza e cioè smeraldo (rayquaza) e platino (giratina)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 questo non puoi per niente dirlo! d esempio Giratina nella forma alterata non è tanto bello ma nella forma originale (venuta dopo) è fighissimo quindi........ poi secondo me kyurem sarà sicuramente il protagonista di un prossimo ipotetico "grigio" perchè finora ci sono già stati due serie di giochi con una terza comparsa di un pokemon che priam si credeva non avesse alcuna importanza e cioè smeraldo (rayquaza) e platino (giratina)!!!Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Per me invece non ci sarà nessuna nuova forma di Kyurem. Diventerebbero ripetitivi in quanto farebbe la fine di Giratina. Per ora la mia opinione è che Vampagelida e Elettrogelo saranno mosse dell'esclusivo Kyurem che verrà distribuito insieme a Keldeo se si andrà a vedere il quindicesimo film in Giappone (in quanto appaiono entrambi molto probabilmente), mentre la God Stone verrà inserita in Grigio oppure (spero) nei remake, per unire le trame di due generazioni differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Che dire... qualcuno ci aveva già pensato alla nuova forma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Che dire... qualcuno ci aveva già pensato alla nuova forma! In qualche modo era scontato... Non mi stupirei se vi fosse anche un'altra forma di Keldeo, a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 In qualche modo era scontato... Non mi stupirei se vi fosse anche un'altra forma di Keldeo, a questo punto...Potrebbe essere come con Shaymin in effetti, la Nintendo in molte cose è ripetitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Potrebbe anche verificarsi uno scontro fatale tra i due Draghi, il quale li porta ad una autodistruzione reciproca che si conclude con la schiusa della trappola di ghiaccio di Kyurem e la rinasciata del drago originario o.0?Oppure la nuova forma potrebbe essere intesa come l'apprendimento di una delle due mosse (Quelle famose citate sopra che non ricordo) in qualche relazione con Reshiram e Zekrom.Cmq spero qualsiasi cosa venga fuori, che non sia monotona e che dia una bella scossa di adrenalina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io credo di no anche se potrebbe essere ..... perchè adesso stà sorgendo il mistero dell God Stone non sò se sapete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rigo Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Beh.. Giratina_94, credo che tu abbia visto giusto, la tua teoria sembra confermata da una scoperta di un codice nascosto per una nuova forma per Kyurem.Iinfatti come era già avvenuto in Diamante e Perla, sia per Shaymin che per Giratina erano stati scoperti dei posti liberi all'interno dei codici di gioco per una ulteriore forma aggiuntiva, poi rilasciate in Pokemon Platino, anche questa volta è stato scoperto la stessa identica cosa per questo Pokemon leggendario. Fate una ricerca e vedrete che proprio oggi è stata confermata questa notizia.Aspettiamoci a questo punto un remake per Nero e Bianco con protagonista questa volta Kyurem nuova forma o ancora prima in concomitanza con l'uscita del nuovo film "Kyurem VS. the Sacred Swordsmen". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Beh.. Giratina_94, credo che tu abbia visto giusto, la tua teoria sembra confermata da una scoperta di un codice nascosto per una nuova forma per Kyurem.Iinfatti come era già avvenuto in Diamante e Perla, sia per Shaymin che per Giratina erano stati scoperti dei posti liberi all'interno dei codici di gioco per una ulteriore forma aggiuntiva, poi rilasciate in Pokemon Platino, anche questa volta è stato scoperto la stessa identica cosa per questo Pokemon leggendario. Fate una ricerca e vedrete che proprio oggi è stata confermata questa notizia.Aspettiamoci a questo punto un remake per Nero e Bianco con protagonista questa volta Kyurem nuova forma o ancora prima in concomitanza con l'uscita del nuovo film "Kyurem VS. the Sacred Swordsmen". non usare i coloricomunque,non resta che aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.