Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Secondo me ci sarà una nuova forma come è giá accaduto in passato con platino, molto probabilmente faranno grigio come hanno fatto com cristallo e smeraldo.... Non rimane che aspettare con dovuta pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyZekrom Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 nn si sa se uscirà pokemon grigio... xo se nn fanno quello scicuramente farano sicuramente i remake di rubino e zaffiro probabilmente x 3ds e nn si sa se ci saranno le nuove forme di groudon e kyogre!! fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Per ora è più probabile che esca grigio...gli indizi sono evidenti: oltre al film su Kyurem, con i codici si ottiene una certa God Stone grigia che è collegata quasi sicuramente a Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Secondo me è probabile che la nuova forma (che io penso sarà "il drago originario") sarà solo di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Secondo me è probabile che la nuova forma (che io penso sarà "il drago originario") sarà solo di tipo dragono questo non è possibile perchè come dice il pokedex lui possiede il potere di ghiacciare qualunque cosa ed è per questo che si è congelato da solo quindi quasi al 100% se ci sarà una nuova forma sarà sempre di ghiaccio ma scongelata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 kyurem è il resto dei due pokemon,quindi potrebbero esserci due forme (fuoco e elettro)Ancora non ho capito dove avete sentito sta cosa -.-Quello che ho sempre saputo è che Kyurem è sceso con una cometa nella Fossa Gigante, non mi sembra che dicano altro su di lui e sul suo passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ancora non ho capito dove avete sentito sta cosa -.-Quello che ho sempre saputo è che Kyurem è sceso con una cometa nella Fossa Gigante, non mi sembra che dicano altro su di lui e sul suo passato.sono solo supposizioni di pokefans u.u(tra l'altro non ci credo minimamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Bene ragazzi, dato le mie doti da veggente , ero sicurissimo che Kyuem avrebbe ottenuto una nuova forma. Negl'ultimi tempi avevo azzardato la teoria che Kyurem potesse avere 2 forme (una per vampagelida e una per elettrogelo) ma a giudicare dalle nuove notizie pare che ce ne sarà solo una che dovrà "convogliare" tutte e tre le forme come in questa immagine ovviamente fake http://fc01.devianta...ian-d3iv3w7.jpg o magari questa (molto meglio secondo me)http://www.google.it...=1t:429,r:4,s:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.