Dragozard Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho scoperto questo gioco fan made pokémon in stile picchiaduro, vorrei sapere il parere di altri giocatori dato che vorrei provarlo. In più vorrei anche sapere qual'è la versione migliore/più aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se non sbaglio il gameplay è basato su SF3, perciò credo che ne valga la pena di giocarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il gioco non l'ho giocato, ma dai vari video e da quello che mi ha detto un amico so che è molto bello, infatti lo vorrei scaricare per Mac ma non ci sono riuscito... Il Gameplay è difficile, devi farti giorni di gioco per superare la modalità facile, ma puoi allenarti nella modalità multigiocatore. I PG sono fantastici (Swalot :°D) ed è davvero molto carino, secondo me il tizio che ha inventato le mosse è degno di Sakurai.La versione più aggiornata, da quel che so io, è la 5.3.Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie mille, scaricherò la versione 5.3 dato che è la più aggiornata, peccato che non ci siano molti pokémon. Comunque c'è Gardevoir che è il mio terzo pokémon preferito e anche Gengar e Lucario mi piacciono molto, quindi questa piccola pecca è trascurabile per me. Aspetto altri pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.