pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Continuiamo in mp? se per te non è un problema scrivimi tu! bellissimo mercatino COMPLIMENTI EXPLOSION e pinsir95 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 di niente ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vi serve Gengar sfkb Timida Levitazione? Ho anche Togekiss SFKB (modesta leggiadro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 gengar è in trattativa quindi non ti so dire ma togekiss potrebbe servirci, mi dai sue info?natura, abilità , sesso, evsato o no, 5 o 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok, se la trattativa non va a buon fine contattami Togekiss è shiny 6 IVs Modesta Leggiadro Maschio Kalos Born 252 HP / 6 SAtk / 252 Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi interessa Alakazam e Pyroar,guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok, se la trattativa non va a buon fine contattami Togekiss è shiny 6 IVs Modesta Leggiadro Maschio Kalos Born 252 HP / 6 SAtk / 252 Speed togekiss ci interessa scegli pure dal mercatino un SFKB Mi interessa Alakazam e Pyroar,guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Certo corro a guardare! O meglio, per adesso corro a letto, sto crollando , ma domattina appena sveglio è la prima cosa che farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tyranitar, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Sabbiafiume, Mosse: Sgranocchio, Terremoto, Pietrataglio, Frana, 31/31/31/xx/31/31Poi mi interessa anche lui:Mudkip, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Acquaiuto, Mosse: Ruggito, Specchiovelo, Sdoppiatore, Slavina, 31/31/31/31/31/31 Per mudkip posso pagare con Poképoints? Il prezzo è 0.08? EDIT: Vorrei anche:Sceptile, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Agiltecnica, Mosse: Energipalla, Focalcolpo, Dragospiro, Sostituto, 31/31/31/31/31/31Metagross, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Corpochiaro, Mosse: Pugnoscarica, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno, 31/31/31/31/31/31In totale quanto ti devo dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In totale sono 0.32 pp(0.08 a SFKB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In totale sono 0.32 pp(0.08 a SFKB)quoto il mio socio ma se vuoi uno te lo scambio per togekiss quindi sono 0.24 pp + togekisspuo andarti bene?Mi interessa Alakazam e Pyroar,guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa hydraigon timido puo interessarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Regigigas POKEMON DAY, ITA, AO ESTEU09, livello 100 (l'ho ricevuto di persona quindi è LEGIT al 100%)ita con esteu09 francese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Regigigas POKEMON DAY, ITA, AO ESTEU09, livello 100 (l'ho ricevuto di persona quindi è LEGIT al 100%)ita con esteu09 francese?Se non sbaglio tempo fa c'era stato un grande fermento tra gli utenti per i tuoi pokemon cheats e hoopa e tu hai sostenuto la tua tesi del "vivi e lascia vivere" ecc.. voglio solo farti notare quanto sia contraddittorio il tuo comportamento comunque, qui c'è una lista di tutti i pokemon evento ITALIANI di 4 generazione e ovviamente c'è anche il regigigas del pokemon day, vai un po' a vedere il suo AO http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Italian_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_IVcapisco che di questi tempi non è facile fidarsi ma se c'è scritto (L'ho ricevuto di persona) un motivo c'èah e giusto per informazione generale, l' AO francese è EUETE09 e non ESTEU09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 shiny leggendari flaw old gen li cercate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 shiny leggendari flaw old gen li cercate? che cosa avresti? potremmo essere interessati anche se per lo piu puntiamo a soli KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che cosa avresti? potremmo essere interessati anche se per lo piu puntiamo a soli KB però se li scambio è perchè li vorrei per due SFKB perchè sono molto più rari. altrimenti vi offrirei altri SFKB XD comunque ho thundurus e heatran hp ice se siete interessati vi dico più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 però se li scambio è perchè li vorrei per due SFKB perchè sono molto più rari. altrimenti vi offrirei altri SFKB XD comunque ho thundurus e heatran hp ice se siete interessati vi dico più informazioni 2 SFKB è tanto sono flawless e shiny ma non KB e di solito sono cheat quelli cosi anyway mi interessa heatran HP ice ma posso darti 1 SFKB e 1 FKB al massimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 2 SFKB è tanto sono flawless e shiny ma non KB e di solito sono cheat quelli cosi anyway mi interessa heatran HP ice ma posso darti 1 SFKB e 1 FKB al massimo :/ 1 SFKB + 1 FKB si può anche fare ti do le info adesso: lv. 100, già evsato, maschio, timida, fuocardore, shiny, hp ice, 31/xx/30/31/31/31, AO: alessia, ID: 19710, provenienza unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 per me si puo fare, scegli pure 1SFKB e 1FKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok ti faccio sapere fra poco. Comunque lo devete sempre clonare perchè mi serve una copia indietro, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mmh per quello devo sentire col mio socio, appena rientra ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusa il disturbo, devo ritirare l'offerta t.t Scusa ancora xcIn futuro comunque vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quoto il mio socio ma se vuoi uno te lo scambio per togekiss quindi sono 0.24 pp + togekisspuo andarti bene?hydraigon timido puo interessarci!Quello intendevo xD Allora dimmi quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ora pinisir è offline.Se vuoi per ora ti posso dare i 3 pokèmon SFKB per i pp.Appena si riconnette ti faccio scambiare togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora puoi scambiarmi questi?Mudkip, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Acquaiuto, Mosse: Ruggito, Specchiovelo, Sdoppiatore, Slavina, 31/31/31/31/31/31Sceptile, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Agiltecnica, Mosse: Energipalla, Focalcolpo, Dragospiro, Sostituto, 31/31/31/31/31/31 Metagross, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Corpochiaro, Mosse: Pugnoscarica, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno, 31/31/31/31/31/31I PP li verso ora o dopo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Meglio se li versi orail mio codice amico è 3282-3213-9942 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.