Vai al commento


[Mercatino] Il Mercatino Explosivo di pinsir95!


pinsir95

Post raccomandati

Ok, se la trattativa non va a buon fine contattami ;)

 

Togekiss è shiny 6 IVs Modesta Leggiadro Maschio Kalos Born 252 HP / 6 SAtk / 252 Speed

 

togekiss ci interessa scegli pure dal mercatino un SFKB ^^

 

Mi interessa Alakazam e Pyroar,guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa :)

Certo corro a guardare! O meglio, per adesso corro a letto, sto crollando  :sleep: , ma domattina appena sveglio è la prima cosa che farò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

248.pngTyranitar, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Sabbiafiume, Mosse: Sgranocchio, Terremoto, Pietrataglio, Frana, 31/31/31/xx/31/31


Poi mi interessa anche lui:


258.pngMudkip, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Acquaiuto, Mosse: Ruggito, Specchiovelo, Sdoppiatore, Slavina, 31/31/31/31/31/31


 


Per mudkip posso pagare con Poképoints? Il prezzo è 0.08?


 


EDIT: Vorrei anche:


254.pngSceptile, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Agiltecnica, Mosse: Energipalla, Focalcolpo, Dragospiro, Sostituto, 31/31/31/31/31/31



376.pngMetagross, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Corpochiaro, Mosse: Pugnoscarica, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno, 31/31/31/31/31/31


In totale quanto ti devo dare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In totale sono 0.32 pp(0.08 a SFKB)

quoto il mio socio :)

 

ma se vuoi uno te lo scambio per togekiss quindi sono 0.24 pp + togekiss

puo andarti bene?

Mi interessa Alakazam e Pyroar,guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa :)

hydraigon timido puo interessarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

486.pngRegigigas POKEMON DAY, ITA, AO ESTEU09, livello 100 (l'ho ricevuto di persona quindi è LEGIT al 100%)

ita con esteu09 francese?

Se non sbaglio tempo fa c'era stato un grande fermento tra gli utenti per i tuoi pokemon cheats e hoopa e tu hai sostenuto la tua tesi del "vivi e lascia vivere"  ecc.. voglio solo farti notare quanto sia contraddittorio il tuo comportamento  :angry:

 

comunque, qui c'è una lista di tutti i pokemon evento ITALIANI di 4 generazione e ovviamente c'è anche il regigigas del pokemon day, vai un po' a vedere il suo AO ;)

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Italian_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_IV

capisco che di questi tempi non è facile fidarsi ma se c'è scritto (L'ho ricevuto di persona) un motivo c'è

ah e giusto per informazione generale, l' AO francese è EUETE09 e non ESTEU09

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che cosa avresti? potremmo essere interessati anche se per lo piu puntiamo a soli KB

però se li scambio è perchè li vorrei per due SFKB perchè sono molto più rari. altrimenti vi offrirei altri SFKB XD

comunque ho thundurus e heatran hp ice 

se siete interessati vi dico più informazioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però se li scambio è perchè li vorrei per due SFKB perchè sono molto più rari. altrimenti vi offrirei altri SFKB XD

comunque ho thundurus e heatran hp ice 

se siete interessati vi dico più informazioni ;)

2 SFKB è tanto

sono flawless e shiny ma non KB e di solito sono cheat quelli cosi :(

anyway mi interessa heatran HP ice ma posso darti 1 SFKB e 1 FKB al massimo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 SFKB è tanto

sono flawless e shiny ma non KB e di solito sono cheat quelli cosi :(

anyway mi interessa heatran HP ice ma posso darti 1 SFKB e 1 FKB al massimo :/

1 SFKB + 1 FKB si può anche fare ;)

ti do le info adesso: 

lv. 100, già  evsato, maschio, timida, fuocardore, shiny, hp ice, 31/xx/30/31/31/31, AO: alessia, ID: 19710, provenienza unima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora pinisir è offline.


Se vuoi per ora ti posso dare i 3 pokèmon SFKB per i pp.


Appena si riconnette ti faccio scambiare togekiss


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora puoi scambiarmi questi?


258.pngMudkip, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Acquaiuto, Mosse: Ruggito, Specchiovelo, Sdoppiatore, Slavina, 31/31/31/31/31/31


254.pngSceptile, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Agiltecnica, Mosse: Energipalla, Focalcolpo, Dragospiro, Sostituto, 31/31/31/31/31/31


 


376.pngMetagross, 6Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Corpochiaro, Mosse: Pugnoscarica, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno, 31/31/31/31/31/31


I PP li verso ora o dopo lo scambio?


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...