Vai al commento

[Mercatino] Il Mercatino Explosivo di pinsir95!

pinsir95

Post raccomandati

mi interessano:

668.pngPyroar M, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Arroganza, Mosse: Turbofuoco, Echeggiavoce, Cuordileone, Lanciafiamme, 31/xx/31/31/31/31

596.pngGalvantula, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Insettocchi, Mosse: Ronzio, Tuono, Rete Vischiosa, Energipalla, 31/xx/31/31/31/31

567.pngArcheops, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Sconforto, Mosse: Acrobazia, Retromarcia, Pietrataglio, Terremoto, 31/31/31/31/31/31

dai un occhio al mio shop!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi darmi informazioni su questi tuoi pokemon? (sesso, natura, abilità  e quale è la iv mancante se manca?) per sicurezza, sono KB vero?

Meganium KB -Calma-Erbaiuto HP Dragon

Breloom KB -Decisa-tecnico- E.M: Semitraglia

Dusknoir KB, cauta, pressione, 6ivs

Link al commento

come vedi aegislash lo ho gia lucario potrebbe interessarmi, puoi darmi delle info piu dettagliate?

sesso, natura, abilità , mosse, ha HP particolari?

Purtroppo nn ho il Nintendo qui ma è maschio il resto nn mi ricordo... Totodile è maschio o femmina?
Link al commento

Purtroppo nn ho il Nintendo qui ma è maschio il resto nn mi ricordo... Totodile è maschio o femmina?

ok appena hai le altre info scrivile :)

totodile è Maschio

meganium femmina 5ivs -att

breloom maschio 5ivs -atts

dusknoir femmina 6ivs

natura e abilità  sono quelle, sono tutti kb

dusknoir femmina lo ho gia, breloom mi interessa, per meganium devo pensarci, guardo se c'è altro che mi interessa

umbreon SFKB è maschio o femmina?

Link al commento

ok appena hai le altre info scrivile :)

totodile è Maschio

dusknoir femmina lo ho gia, breloom mi interessa, per meganium devo pensarci, guardo se c'è altro che mi interessa

umbreon SFKB è maschio o femmina?

maschio

Link al commento

Ciao! Sarei interessato a questi sfkb: cofagrigus, alakazam, pinsir, galvantula. Posso offrirti più fkb tra questi: phantump, ferroseed, duskull, pawniard, foongus, chespin, mudkip, timburr. Altrimenti ho questi eventi: giratina, dialga e palkia shiny est2013, thundurus jappo, jirachi gamestp. Se può farti comodo altro fammi sapere(non ho sfkb da offrire). :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...