Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok, aggiunto! Verso i PP In game come ti chiami? Io alex Grazie, ti ho lasciato il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 eccomi! pp avuti! manca solo lo scambio tyranitar x togekiss, quando vuoi io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Stavo per scriverti io lol Ora ci sono Grazie mille, ho lasciato il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nuovo BAN per il mercatino, nuovi pokemon aggiornati giornalmente, accorrete, non ne vedrete di migliori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 up! a breve nuovi SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao sono interessato a totodile sfkb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao sono interessato a totodile sfkb! cosa hai da offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come sfkb ho solo lucario e egislash ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 come vedi aegislash lo ho gia lucario potrebbe interessarmi, puoi darmi delle info piu dettagliate?sesso, natura, abilità , mosse, ha HP particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi interessano: Pyroar M, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Arroganza, Mosse: Turbofuoco, Echeggiavoce, Cuordileone, Lanciafiamme, 31/xx/31/31/31/31 Galvantula, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Insettocchi, Mosse: Ronzio, Tuono, Rete Vischiosa, Energipalla, 31/xx/31/31/31/31 Archeops, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Sconforto, Mosse: Acrobazia, Retromarcia, Pietrataglio, Terremoto, 31/31/31/31/31/31 dai un occhio al mio shop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 puoi darmi informazioni su questi tuoi pokemon? (sesso, natura, abilità e quale è la iv mancante se manca?) per sicurezza, sono KB vero? Meganium KB -Calma-Erbaiuto HP DragonBreloom KB -Decisa-tecnico- E.M: SemitragliaDusknoir KB, cauta, pressione, 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 come vedi aegislash lo ho gia lucario potrebbe interessarmi, puoi darmi delle info piu dettagliate?sesso, natura, abilità , mosse, ha HP particolari?Purtroppo nn ho il Nintendo qui ma è maschio il resto nn mi ricordo... Totodile è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 meganium femmina 5ivs -attbreloom maschio 5ivs -attsdusknoir femmina 6ivs natura e abilità sono quelle, sono tutti kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Purtroppo nn ho il Nintendo qui ma è maschio il resto nn mi ricordo... Totodile è maschio o femmina?ok appena hai le altre info scrivile totodile è Maschio meganium femmina 5ivs -attbreloom maschio 5ivs -attsdusknoir femmina 6ivs natura e abilità sono quelle, sono tutti kb dusknoir femmina lo ho gia, breloom mi interessa, per meganium devo pensarci, guardo se c'è altro che mi interessaumbreon SFKB è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ok appena hai le altre info scrivile totodile è Maschio dusknoir femmina lo ho gia, breloom mi interessa, per meganium devo pensarci, guardo se c'è altro che mi interessaumbreon SFKB è maschio o femmina?maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi interessano breelom e umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi interessano breelom e umbreon quindi me ne posso prendere solo due di quei tre, giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 quindi me ne posso prendere solo due di quei tre, giusto eh si scambio solo 1x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ook, entro stasera dovrei riuscire a clonare. Ti faccio sapere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ok mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 posso clonarli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 explosion hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao! Sarei interessato a questi sfkb: cofagrigus, alakazam, pinsir, galvantula. Posso offrirti più fkb tra questi: phantump, ferroseed, duskull, pawniard, foongus, chespin, mudkip, timburr. Altrimenti ho questi eventi: giratina, dialga e palkia shiny est2013, thundurus jappo, jirachi gamestp. Se può farti comodo altro fammi sapere(non ho sfkb da offrire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mi spiace ma scambio SFKB x SFKB, inoltre molti dei flaw che mi hai proposto li ho gia shiny o non shiny, gli eventi non mi interessano molto e comunque alcuni di quelli che hai offerto li ho, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vi offro Azumarill e flareon sfkb per golurk e hydregon eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.