pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vi offro Azumarill e flareon sfkb per golurk e hydregon eventi accetto mandami un mp che discutiamo privatamente per l'orario di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Aggiunti nuovi pokemon in tutte e tre le sezioni riconoscibili dalla scritta NEW a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Lucario info: sfkb maschio natura allegra mosse zuffa,extrarapido,pugnoscarica e calciardente abilità giustizia ing livello 100 introforza buio ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Lucario info: sfkb maschio natura allegra mosse zuffa,extrarapido,pugnoscarica e calciardente abilità giustizia ing livello 100 introforza buio ti interessa? si mi interessa che cosa volevi gia per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Totodile! Dettagli in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 up, mercatino sempre aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Concluso lo scambio! Vi consiglio vivamente questo mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Concluso lo scambio! Vi consiglio vivamente questo mercatino! Grazie se ti serve altro contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 up! aggiunte nuove cosucce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ciao posso darti bisharp adamant! per helioliske timid hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ciao posso darti bisharp adamant! per helioliske timid hp ice di che sesso è? posso sapere anche abilità e set di mosse? ha egg move? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 a dire la verità lo sto breddando adesso preferisci qualche egg move in particolare? dimmi tu come lo preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 trattiamo per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hey ciao, mi interessano loro: Blaziken, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Acceleratore, Mosse: Staffetta, Nottesferza, Lacerazione, Speculmossa, 31/31/31/xx/31/31Aggron M, 6Ivs, Natura; Decisa, Abilità : Vigore, Mosse: Levitoroccia, Metalscoppio, Terremoto, Pesobomba, 31/31/31/31/31/31Chesnaught, 6Ivs, Natura: Scaltra, Abilità : Antiproiettile, Mosse: Sintesi, Punte, Parassiseme, Agodifesa, 31/31/31/31/31/31Pancham, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Nervisaldi, Mosse: Cometapugno, Ribaltiro, Vitaltiro, Tempestretta, 31/31/31/xx/31/31Guarda nel mercatino in firma e poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hey ciao, mi interessano loro:Blaziken, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Acceleratore, Mosse: Staffetta, Nottesferza, Lacerazione, Speculmossa, 31/31/31/xx/31/31Aggron M, 6Ivs, Natura; Decisa, Abilità : Vigore, Mosse: Levitoroccia, Metalscoppio, Terremoto, Pesobomba, 31/31/31/31/31/31Chesnaught, 6Ivs, Natura: Scaltra, Abilità : Antiproiettile, Mosse: Sintesi, Punte, Parassiseme, Agodifesa, 31/31/31/31/31/31Pancham, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Nervisaldi, Mosse: Cometapugno, Ribaltiro, Vitaltiro, Tempestretta, 31/31/31/xx/31/31Guarda nel mercatino in firma e poi fammi sapere al momento nulla non hai uno di questi SFKB per caso?- Cofagrigus Maschio, Natura: Quieta- Bisharp Maschio Natura: Decisa- Barbaracle Maschio Natura: Allegra magari ce li hai in magazzino u.u li sto cercando disperatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 al momento nulla non hai uno di questi SFKB per caso?- Cofagrigus Maschio, Natura: Quieta- Bisharp Maschio Natura: Decisa- Barbaracle Maschio Natura: Allegra magari ce li hai in magazzino u.u li sto cercando disperatamenteHo bisharp; e per gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 mi interessa solo bisharp purtroppo mi spiace posso avere info su di lui? è maschio, natura decisa, giusto? che abilità ha? egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Maschio,natura decisa Abilità agonismo Move set ï¸notte sterza, protezione, metaltestata, cresci pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 va bene mi interessa ovviamente è shiny kalos born giusto? se si scegli pure l'SFKB che vuoi che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si è sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 lo vogliooaggiungimi, e dimmi quale SFKB dei miei vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 lo vogliooaggiungimi, e dimmi quale SFKB dei miei vuoi!Guarda ho rivisto bene cosa avevi e mi interessano questi due: archeops e Alakazam, ovviamente per il bisharp e ti posso aggiungere qualche pp, se ti va bene dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 gli SFKB li vendo ad un prezzo base di 0.10 ppse vuoi possiamo fare:alakazam + archeops SFKBperBisharp SFKB + 0.10 pp ti puo andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 gli SFKB li vendo ad un prezzo base di 0.10 ppse vuoi possiamo fare:alakazam + archeops SFKBperBisharp SFKB + 0.10 pp ti puo andare bene?Va bene, però ci sono tra 10min ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.