Vai al commento

[Mercatino] Il Mercatino Explosivo di pinsir95!

pinsir95

Post raccomandati

fkb no? taillow è perfetto anche sei iv mi pare ce l ho con mosse uovo scacciabrumo e baldeali..

mi spiace ma ho gia swellow SFKB se non è in lista è perche me lo hanno dato di recente, mi spiace :(

Intanto scelgo 2 pokemon che mi interessano. :)

ok, ti avviso però che il mio cloner al momento non c'è, spero si ricolleghi presto o non potrò scambiare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema sta nel fatto che quelli che tu mi proponi sono pokemon che hanno qualcosa adatto al compettivo (natura o abilità  o qualche IV) mentre quelli che chiedi sono pokemon perfetti( i miei hanno natura giusta, abilità  giusta, mosse giuste e 5IV o 6IV e sono anche shiny!)

Lo so, ma mi servirebbe veramente tanto chansey, se vuoi posso darti squirtle con copri pioggia e jigglybuff modest shyni. Dimmi tu ;)

Link al commento

mi interesserebbero questi pokemon, guarda nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa o se no ho un po' di sfkb nn elencati nel mio mercatino

065.pngAlakazam, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Sincronismo, Mosse: Ripresa, Psichico, Magibrillo, Energipalla, 31/31/31/31/31/31

094.pngGengar F, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Levitazione, Mosse: Fangobomba, Magibrillo, Fulmone, Palla Ombra, 31/31/31/31/31/31

115.pngKangaskhan, 5Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Nervisaldi, Mosse: Sbigoattacco, Crescipugno, Terremoto, Stordipugno, 31/31/31/xx/31/31

006.pngCharizard, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Aiutofuoco, Mosse: Solarraggio, Eterelama, Ondacalda, Trespolo, 31/31/31/31/31/31

448.pngLucario, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Giustizia, Mosse: Zuffa, Extrarapido, Pugnoscarica, Calciardente, 31/31/31/31/31/31

142.pngAerodactyl, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Agitazione, Mosse: Bodyguard, Turbine, Alacciaio, Inseguimento, 31/31/31/xx/31/31

Link al commento

mi interesserebbero questi pokemon, guarda nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa o se no ho un po' di sfkb nn elencati nel mio mercatino

065.pngAlakazam, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Sincronismo, Mosse: Ripresa, Psichico, Magibrillo, Energipalla, 31/31/31/31/31/31

094.pngGengar F, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Levitazione, Mosse: Fangobomba, Magibrillo, Fulmone, Palla Ombra, 31/31/31/31/31/31

115.pngKangaskhan, 5Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Nervisaldi, Mosse: Sbigoattacco, Crescipugno, Terremoto, Stordipugno, 31/31/31/xx/31/31

006.pngCharizard, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Aiutofuoco, Mosse: Solarraggio, Eterelama, Ondacalda, Trespolo, 31/31/31/31/31/31

448.pngLucario, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Giustizia, Mosse: Zuffa, Extrarapido, Pugnoscarica, Calciardente, 31/31/31/31/31/31

142.pngAerodactyl, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Agitazione, Mosse: Bodyguard, Turbine, Alacciaio, Inseguimento, 31/31/31/xx/31/31

cosa cerchi per questo e per beedrill sfkb ? link in firma c:

NEW365.pngWalrein, 5Ivs, Natura: Calma, Abilità : Corpogelo, Mosse: Grandine, Geloraggio, Tossina, Riposo, 31/xx/31/31/31/31

purtroppo ragazzi oggi pomeriggio devo ripartire per milano, stamattina devo gia concludere 3 scambi e non penso mi rimanga tempo per altri :(

se sarete ancora interessati quando torno (venerdi sera sono a casa nuovamente) vi contatto via pm e vediamo di trattare ^^

scusate!

Link al commento

Mi interessano i seguenti:

KB

350.pngMilotic, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Pelledura, Mosse: Pistolacqua, Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo, 31/31/31/31/31/31

131.pngLapras, 6Ivs, Natura: Quieta, Abilità : Guscioscudo, Mosse: Geloscheggia, Idropulsar, Corposcontro

SFKB

,658.pngGreninja, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Mutatipo, Mosse: Surf, Geloraggio, Neropulsar, Extrasenso, 31/31/31/31/31/31

Eventi

648.pngMeloetta, Giapponese, AO Giappo, livello 15

Ti può interessare qualcosa dal mio mercatino? La maggior parte dei Pokémon breedabili sono disponibili in ball speciali (sto ancora pensando ad un modo per listarli senza incasinare l'impaginatura), quindi se interessa qualcosa di particolare fammi sapere ^^

Link al commento

Mi interessano i seguenti:

KB

350.pngMilotic, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Pelledura, Mosse: Pistolacqua, Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo, 31/31/31/31/31/31

131.pngLapras, 6Ivs, Natura: Quieta, Abilità : Guscioscudo, Mosse: Geloscheggia, Idropulsar, Corposcontro

SFKB

,658.pngGreninja, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Mutatipo, Mosse: Surf, Geloraggio, Neropulsar, Extrasenso, 31/31/31/31/31/31

Eventi

648.pngMeloetta, Giapponese, AO Giappo, livello 15

Ti può interessare qualcosa dal mio mercatino? La maggior parte dei Pokémon breedabili sono disponibili in ball speciali (sto ancora pensando ad un modo per listarli senza incasinare l'impaginatura), quindi se interessa qualcosa di particolare fammi sapere ^^

ci guardo subito!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...