desmond85 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 fkb no? taillow è perfetto anche sei iv mi pare ce l ho con mosse uovo scacciabrumo e baldeali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Intanto scelgo 2 pokemon che mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 fkb no? taillow è perfetto anche sei iv mi pare ce l ho con mosse uovo scacciabrumo e baldeali.. mi spiace ma ho gia swellow SFKB se non è in lista è perche me lo hanno dato di recente, mi spiace Intanto scelgo 2 pokemon che mi interessano. ok, ti avviso però che il mio cloner al momento non c'è, spero si ricolleghi presto o non potrò scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mi interessa Genesect shiny e beedrill SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlashDash Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 il problema sta nel fatto che quelli che tu mi proponi sono pokemon che hanno qualcosa adatto al compettivo (natura o abilità o qualche IV) mentre quelli che chiedi sono pokemon perfetti( i miei hanno natura giusta, abilità giusta, mosse giuste e 5IV o 6IV e sono anche shiny!)Lo so, ma mi servirebbe veramente tanto chansey, se vuoi posso darti squirtle con copri pioggia e jigglybuff modest shyni. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mi interessa Genesect shiny e beedrill SFKBIl tuo cloner ancora non si è collegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ci sono domattina, per favore mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bene, allora a domani! Invio mp appena sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 mi interesserebbero questi pokemon, guarda nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa o se no ho un po' di sfkb nn elencati nel mio mercatinoAlakazam, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Sincronismo, Mosse: Ripresa, Psichico, Magibrillo, Energipalla, 31/31/31/31/31/31Gengar F, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Levitazione, Mosse: Fangobomba, Magibrillo, Fulmone, Palla Ombra, 31/31/31/31/31/31Kangaskhan, 5Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Nervisaldi, Mosse: Sbigoattacco, Crescipugno, Terremoto, Stordipugno, 31/31/31/xx/31/31Charizard, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Aiutofuoco, Mosse: Solarraggio, Eterelama, Ondacalda, Trespolo, 31/31/31/31/31/31Lucario, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Giustizia, Mosse: Zuffa, Extrarapido, Pugnoscarica, Calciardente, 31/31/31/31/31/31Aerodactyl, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Agitazione, Mosse: Bodyguard, Turbine, Alacciaio, Inseguimento, 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 cosa cerchi per questo e per beedrill sfkb ? link in firma c:NEW365.pngWalrein, 5Ivs, Natura: Calma, Abilità : Corpogelo, Mosse: Grandine, Geloraggio, Tossina, Riposo, 31/xx/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi interesserebbero questi pokemon, guarda nel mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa o se no ho un po' di sfkb nn elencati nel mio mercatinoAlakazam, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Sincronismo, Mosse: Ripresa, Psichico, Magibrillo, Energipalla, 31/31/31/31/31/31Gengar F, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Levitazione, Mosse: Fangobomba, Magibrillo, Fulmone, Palla Ombra, 31/31/31/31/31/31Kangaskhan, 5Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Nervisaldi, Mosse: Sbigoattacco, Crescipugno, Terremoto, Stordipugno, 31/31/31/xx/31/31Charizard, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Aiutofuoco, Mosse: Solarraggio, Eterelama, Ondacalda, Trespolo, 31/31/31/31/31/31Lucario, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Giustizia, Mosse: Zuffa, Extrarapido, Pugnoscarica, Calciardente, 31/31/31/31/31/31Aerodactyl, 5Ivs, Natura: Decisa, Abilità : Agitazione, Mosse: Bodyguard, Turbine, Alacciaio, Inseguimento, 31/31/31/xx/31/31 cosa cerchi per questo e per beedrill sfkb ? link in firma c:NEW365.pngWalrein, 5Ivs, Natura: Calma, Abilità : Corpogelo, Mosse: Grandine, Geloraggio, Tossina, Riposo, 31/xx/31/31/31/31 purtroppo ragazzi oggi pomeriggio devo ripartire per milano, stamattina devo gia concludere 3 scambi e non penso mi rimanga tempo per altri se sarete ancora interessati quando torno (venerdi sera sono a casa nuovamente) vi contatto via pm e vediamo di trattare scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 riapro il mercatino fino a domenica! venghino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Interessa un phione sfkb timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Interessa un phione sfkb timido? grazie ma no, non mi interessano i leggendari in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 forza ragazzi! ora cerco molti scarti di breed in ball particolare, egg move interessanti, hp e ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 dai ragazzi non avete scarti di breed interessanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 continua la mia ricerca di pokemon femmina in ball speciali e scarti con egg movesforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi interessano i seguenti:KBMilotic, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Pelledura, Mosse: Pistolacqua, Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo, 31/31/31/31/31/31Lapras, 6Ivs, Natura: Quieta, Abilità : Guscioscudo, Mosse: Geloscheggia, Idropulsar, CorposcontroSFKB,Greninja, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Mutatipo, Mosse: Surf, Geloraggio, Neropulsar, Extrasenso, 31/31/31/31/31/31EventiMeloetta, Giapponese, AO Giappo, livello 15 Ti può interessare qualcosa dal mio mercatino? La maggior parte dei Pokémon breedabili sono disponibili in ball speciali (sto ancora pensando ad un modo per listarli senza incasinare l'impaginatura), quindi se interessa qualcosa di particolare fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi interessano i seguenti: KB Milotic, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Pelledura, Mosse: Pistolacqua, Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo, 31/31/31/31/31/31 Lapras, 6Ivs, Natura: Quieta, Abilità : Guscioscudo, Mosse: Geloscheggia, Idropulsar, Corposcontro SFKB ,Greninja, 6Ivs, Natura: Timida, Abilità : Mutatipo, Mosse: Surf, Geloraggio, Neropulsar, Extrasenso, 31/31/31/31/31/31 Eventi Meloetta, Giapponese, AO Giappo, livello 15 Ti può interessare qualcosa dal mio mercatino? La maggior parte dei Pokémon breedabili sono disponibili in ball speciali (sto ancora pensando ad un modo per listarli senza incasinare l'impaginatura), quindi se interessa qualcosa di particolare fammi sapere ci guardo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 lista aggiornata! in arrivo altri sfkb ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Pinsir m interessa coro coro garchiop... ti ho scritto un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 risposto, come ho detto negli altri post, cerco pp o scarti di breed interessanti, non colleziono eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.