Dona Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Raga quanti ranghi ci sn in pokemon mystery dungeon i portali sull'infinito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non mi ricordo bene, tu a che rango sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 C'é fino al rank Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aspetta ho trovato! Allora in "I Portali sull'Infinito" ci sono i seguenti ranghi con i relativi punti e ce ne sono alcuni diversi da "Squadra" e da "Esploratori": Rango Normale: 0 Rango Bronzo: 50 Rango Argento: 150 Rango Oro: 350 Rango Platino: 700 Rango Diamante: 1250 Rango Super: 5000 Rango Iper: 10000 Rango Master: 20000 Rango Reale: 40000 Rango Perfetto: 99999 Ovviamente i punti sono totali: per esempio se arrivi al super, non hai bisogno di 10000 punti per arrivare all'iper, ma la differenza (5000) perchè a 5000 ci sei già (spero di essermi spiegato)!Ci ho messo tanto ad arrivare al Rango perfetto, tanto quanto arrivare al Rango di Capitano in Esploratori del Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 La missione di cobalion e terrakion a k rango si trova??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 La missione di cobalion e terrakion a k rango si trova???Ehm... Cobalion e Terrakion mi pare si trovino a caso in alcuni dungeon, nei piani in cui la strana distorsione ti porta in un altro dungeon (quando i piani non vengono segnati). Io non li ho ancora trovati.Fai una cosa: quando la distorsione ti porta in un altro dungeon vai su "Reclutamento Pokémon" e guarda se tra i nomi ci sono anche quei due. Se ci sono prova a cercarli in quel piano, ma sono rari da trovare.Stessa cosa dovrebbe valere per il trio dei Kami.Ehm... Cobalion e Terrakion mi pare si trovino a caso in alcuni dungeon, nei piani in cui la strana distorsione ti porta in un altro dungeon (quando i piani non vengono segnati). Io non li ho ancora trovati.Fai una cosa: quando la distorsione ti porta in un altro dungeon vai su "Reclutamento Pokémon" e guarda se tra i nomi ci sono anche quei due. Se ci sono prova a cercarli in quel piano, ma sono rari da trovare.Stessa cosa dovrebbe valere per il trio dei Kami.Ho detto una cazzata, scusami. Quello che ho scritto vale per il trio dei Kami!Hai ragione tu, per Cobalion e Terrakion serve una missioneDevi arrivare al Rango Reale, il penultimo! Così ho letto su Serebii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie mille.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie mille.... :) Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.