Vai al commento


ranghi pokemon mystery dungeon i portali sull'infinito...


Dona

Post raccomandati

Aspetta ho trovato! :)


Allora in "I Portali sull'Infinito" ci sono i seguenti ranghi con i relativi punti e ce ne sono alcuni diversi da "Squadra" e da "Esploratori":


 


Rango Normale: 0


 


Rango Bronzo: 50


 


Rango Argento: 150


 


Rango Oro: 350


 


Rango Platino: 700


 


Rango Diamante: 1250


 


Rango Super: 5000


 


Rango Iper: 10000


 


Rango Master: 20000


 


Rango Reale: 40000


 


Rango Perfetto: 99999


 


Ovviamente i punti sono totali: per esempio se arrivi al super, non hai bisogno di 10000 punti per arrivare all'iper, ma la differenza (5000) perchè a 5000 ci sei già  (spero di essermi spiegato)!


Ci ho messo tanto ad arrivare al Rango perfetto, tanto quanto arrivare al Rango di Capitano in Esploratori del Cielo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La missione di cobalion e terrakion a k rango si trova???

Ehm... Cobalion e Terrakion mi pare si trovino a caso in alcuni dungeon, nei piani in cui la strana distorsione ti porta in un altro dungeon (quando i piani non vengono segnati). Io non li ho ancora trovati.

Fai una cosa: quando la distorsione ti porta in un altro dungeon vai su "Reclutamento Pokémon" e guarda se tra i nomi ci sono anche quei due. Se ci sono prova a cercarli in quel piano, ma sono rari da trovare.

Stessa cosa dovrebbe valere per il trio dei Kami.

Ehm... Cobalion e Terrakion mi pare si trovino a caso in alcuni dungeon, nei piani in cui la strana distorsione ti porta in un altro dungeon (quando i piani non vengono segnati). Io non li ho ancora trovati.

Fai una cosa: quando la distorsione ti porta in un altro dungeon vai su "Reclutamento Pokémon" e guarda se tra i nomi ci sono anche quei due. Se ci sono prova a cercarli in quel piano, ma sono rari da trovare.

Stessa cosa dovrebbe valere per il trio dei Kami.

Ho detto una cazzata, scusami. Quello che ho scritto vale per il trio dei Kami!

Hai ragione tu, per Cobalion e Terrakion serve una missione

Devi arrivare al Rango Reale, il penultimo! Così ho letto su Serebii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...