Vai al commento


[GIVEAWAY] Pikachu COSPLAY - Concluso


TOUKO

Post raccomandati

wLXLcax.png

 

 

 

 

IN PAUSA dalle 23.50 fino a DOMANI.

IN PAUSA dalle 17.15 fino a QUESTA SERA.

 

Apro anche io un Giveaway, sempre in vista degli attesissimi Remake ♥ (w Zaffiro!)

Ho letto delle informazioni sui cosplay di Pikachu, da quanto ho capito, bisogna avere una femmina e per ogni vestitino che indosserà , imparerà  una nuova mossa (stile Rotom immagino).

Purtroppo non funzionerà  questo Pikachu per il cosplay, ma il giveaway rimane aperto, è una buona Pokémon u.u Oltre ad essere bellissma <3

 

Mi è stato regalato un Pikachu (creato tramite Pokégen, quindi Legal Hack) con le caratteristiche che scriverò a fondo pagina, ed ognuno di voi, se lo vorrà , potrà  riceverne uno!

 

Per ricevere un Pikachu, basterà  rispettare queste semplici regole:

ღ Non inviatemi MP, li cancellerò.

ღ Messaggi come "Mi prenoto", "Tienimene uno" verranno ignorati, in quanto scambierò tramite GTS.

ღ Se scambierete a vostra volta questo Pikachu, datelo via esclusivamente come regalo, in quanto io non ho dato nulla per ottenerlo e voi nemmeno, visto che ne riceverete una copia da me. Ovviamente controllerò il più possibile che nessuno lo scambi per altri Pokémon c:

ღ NON lasciate in GTS Pokémon che vanno via facilmente, quindi niente starter di ogni generazione.

ღ Il Pikachu è al lv. 2, spero che a nessuno venga preso il Pokémon dalla GTS prima che ci passi io, in caso succeda basterà  ripostare e io ve lo manderò il prima possibile c:

ღ Una gran furbata che ho visto nei Giveaway di Rey e Lord è il fatto di scrivere in titolo se il Giveaway è in funzione o in pausa, cosa che farò anche io. Gli utenti che posteranno quando il Giveaway è in pausa verranno ignorati.

ღ Altra furbata, il messaggio in GTS, così almeno sono sicura al 100% che siete voi. In questo caso basterà  scrivere nel messaggio: PIKACHU GC

ღ Chiedete il Pikachu compilando questo modulo:

 

Nick in game:

Pokémon lasciato alla GTS:

Livello:
Sesso:

Messaggio:

 

CHIEDETE: PIKACHU FEMMINA lv. 1-10

 

pikachu.gif

Pikachu SHINY

Sesso: Femmina

Natura: Timida

Abilità : Parafulmine (HA)

Mosse: Fulmine, Sostituto, Laccioerboso, VUOTO.

Ivs: 31/31/31/31/31/31.

Evs: 4 HP / 252 velocità  / 252 in attacco speciale

Livello: 2 (È a questo livello poiché qualcuno magari vorrà  iniziare l'avventura in ORAS con lei, tipo me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! *^* Forse metterò questo pikachu nell'ultimo slot della mia squadra xD

Nick in game: Alex

Pokémon lasciato alla GTS: Starly Kalos Born

Livello: 14
Sesso: Maschio

Messaggio:  Pikachu GC

 

PS: Comunque, che io sappia, si può usare solo un Pikachu speciale che riceveremo in game,ma grazie lo stesso, iniziativa magnifica!

PPS: W Zaffiro Alpha! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace rovinarti la vita però da quel che ho capito si potrà  vestire solo una pikachu che ti regaleranno in-game quindi mi disp.

Aw questa mi è sfuggita >.< però io la userò lo stesso, fa nulla, il giveaway rimane aperto perchè comunque mi sembra lo stesso un buon Pika u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1) Pokégen= Legal Hack

2) Non è sicuro ma si pensi che il Pikachu "cosplay" sia femmina e "speciale dei Remake"

3) E' un regalo, godiamocelo.

 

Ciau Mono ♥

Nick in game: LUIGi

Pokémon lasciato alla GTS: Igglybuff

Livello: 1
Sesso: Femmina

Messaggio: PIKACHU GC

 

Grazie :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...