TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 IN PAUSA dalle 23.50 fino a DOMANI.IN PAUSA dalle 17.15 fino a QUESTA SERA. Apro anche io un Giveaway, sempre in vista degli attesissimi Remake ♥ (w Zaffiro!)Ho letto delle informazioni sui cosplay di Pikachu, da quanto ho capito, bisogna avere una femmina e per ogni vestitino che indosserà , imparerà una nuova mossa (stile Rotom immagino).Purtroppo non funzionerà questo Pikachu per il cosplay, ma il giveaway rimane aperto, è una buona Pokémon u.u Oltre ad essere bellissma <3 Mi è stato regalato un Pikachu (creato tramite Pokégen, quindi Legal Hack) con le caratteristiche che scriverò a fondo pagina, ed ognuno di voi, se lo vorrà , potrà riceverne uno! Per ricevere un Pikachu, basterà rispettare queste semplici regole:ღ Non inviatemi MP, li cancellerò.ღ Messaggi come "Mi prenoto", "Tienimene uno" verranno ignorati, in quanto scambierò tramite GTS.ღ Se scambierete a vostra volta questo Pikachu, datelo via esclusivamente come regalo, in quanto io non ho dato nulla per ottenerlo e voi nemmeno, visto che ne riceverete una copia da me. Ovviamente controllerò il più possibile che nessuno lo scambi per altri Pokémon c:ღ NON lasciate in GTS Pokémon che vanno via facilmente, quindi niente starter di ogni generazione.ღ Il Pikachu è al lv. 2, spero che a nessuno venga preso il Pokémon dalla GTS prima che ci passi io, in caso succeda basterà ripostare e io ve lo manderò il prima possibile c:ღ Una gran furbata che ho visto nei Giveaway di Rey e Lord è il fatto di scrivere in titolo se il Giveaway è in funzione o in pausa, cosa che farò anche io. Gli utenti che posteranno quando il Giveaway è in pausa verranno ignorati.ღ Altra furbata, il messaggio in GTS, così almeno sono sicura al 100% che siete voi. In questo caso basterà scrivere nel messaggio: PIKACHU GCღ Chiedete il Pikachu compilando questo modulo: Nick in game:Pokémon lasciato alla GTS:Livello:Sesso:Messaggio: CHIEDETE: PIKACHU FEMMINA lv. 1-10 Pikachu SHINYSesso: FemminaNatura: TimidaAbilità : Parafulmine (HA)Mosse: Fulmine, Sostituto, Laccioerboso, VUOTO.Ivs: 31/31/31/31/31/31. Evs: 4 HP / 252 velocità / 252 in attacco specialeLivello: 2 (È a questo livello poiché qualcuno magari vorrà iniziare l'avventura in ORAS con lei, tipo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi dispiace rovinarti la vita però da quel che ho capito si potrà vestire solo una pikachu che ti regaleranno in-game quindi mi disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 i pokemo fatti col pokegen sono legal hack quindi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi dispiace rovinarti la vita però da quel che ho capito si potrà vestire solo una pikachu che ti regaleranno in-game quindi mi disp. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome: Lorenzooffro: silcoonfemminalv. 17mess: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome in game EMANUELE LARho offerto alla gts tympole livello 1 femminarichiedo pikachu femmina livello 1-10messaggio pikachu gc grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 vabbè a me lo puoi dare lo stesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: LelePokémon lasciato alla GTS: froakieLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: Giveaway grazie in anticipo Nick in game: LelePokémon lasciato alla GTS: DuosionLivello: 30Sesso: femminaMessaggio:PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: StefanoPokémon lasciato alla GTS: TorkoalLivello: 1Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Che bello! *^* Forse metterò questo pikachu nell'ultimo slot della mia squadra xDNick in game: AlexPokémon lasciato alla GTS: Starly Kalos BornLivello: 14Sesso: MaschioMessaggio: Pikachu GC PS: Comunque, che io sappia, si può usare solo un Pikachu speciale che riceveremo in game,ma grazie lo stesso, iniziativa magnifica!PPS: W Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game:ArionPokémon lasciato alla GTS:CinglingLivello:21Sesso:FemaleMessaggio:MonochromeP.S.:Il Pikachu Cosplay te lo danno in game,questo non fuzionerá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: poliwagPokémon lasciato alla GTS: fletchlingLivello: 3Sesso: maschioMessaggio: pikachu ga grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 vabbè a me lo puoi dare lo stesso??? xchè questo dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 In Game: jokerPokemon offerto: drifloonLivello: 20Sesso: femmina Messaggio: pikachu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 perchè tutti hanno detto che si usa uno dato ingame e quindi penso sia inutile...penso eh...e quindi temevo che saltasse il give away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome in game: LollocrashPokemon: dedenne liv1 femminaMessaggio: pikachu gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: PierPokémon lasciato alla GTS: honedge Livello: 1Sesso: maschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi dispiace rovinarti la vita però da quel che ho capito si potrà vestire solo una pikachu che ti regaleranno in-game quindi mi disp. Aw questa mi è sfuggita >.< però io la userò lo stesso, fa nulla, il giveaway rimane aperto perchè comunque mi sembra lo stesso un buon Pika u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: MichelePokémon lasciato alla GTS: LuvdiscLivello: 15Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GC Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: BeppePokémon lasciato alla GTS: OddishLivello: 11Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: DanyPokémon lasciato alla GTS: VolbeatLivello: 13Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora:1) Pokégen= Legal Hack2) Non è sicuro ma si pensi che il Pikachu "cosplay" sia femmina e "speciale dei Remake"3) E' un regalo, godiamocelo. Ciau Mono ♥Nick in game: LUIGiPokémon lasciato alla GTS: IgglybuffLivello: 1Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: DanielePokémon lasciato alla GTS: SkarmoryLivello: 1Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokemon messo in GTS :steelix con nik Rock l.20 femmina Pokemon chiesto pikachu f. Livello 1-10 . Messaggio pikachu GC Nome in game FRA GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: GIULIAPokémon lasciato alla GTS: ScraggyLivello: 5Sesso: femminaMessaggio: PIKACHUGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.