BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso prenotarne uno per quando riprenderà il Giveaway (o quando vuoi)? Io intanto lascio il PokéMon in GTS PokéMon LasciatoMurkrowLivello 1Femmina PokéMon RichiestoPikachuLivello 1-10Femmina MessaggioPIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ign:PakPokemon:rioluL.1Messaggio: Pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game:MATTEOPokémon lasciato alla GTS:baltoyLivello:1Sesso:/Messaggio:pikachu gc ps lascio il feed in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: belPokémon lasciato alla GTS: tyrogueLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome NICOPokemon lasciato Fletchling livello 1Messaggio Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: AndreaPokémon lasciato alla GTS: PanchamLivello: 23Sesso: maschioMessaggio: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso prenotarne uno per quando riprenderà il Giveaway (o quando vuoi)? Io intanto lascio il PokéMon in GTS PokéMon LasciatoMurkrowLivello 1Femmina PokéMon RichiestoPikachuLivello 1-10Femmina MessaggioPIKACHU GCForse te l'hanno già preso :3 Ign:PakPokemon:rioluL.1Messaggio: Pikachu gcNon ti ho trovato, manca il sesso Nick in game:MATTEOPokémon lasciato alla GTS:baltoyLivello:1Sesso:/Messaggio:pikachu gc ps lascio il feed in anticipo Non ti ho trovato Nick in game: belPokémon lasciato alla GTS: tyrogueLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: pikachu gc Non ti ho trovato Nome NICOPokemon lasciato Fletchling livello 1Messaggio Pikachu GCNon ti ho trovato, manca il sesso Nick in game: AndreaPokémon lasciato alla GTS: PanchamLivello: 23Sesso: maschioMessaggio: pikachu gcFatto, attendo feed c:Nome ingame: XavierPokemon lasciato: Delibird coreano maschio liv 38Messaggio: PIKACHU GIVEAWAYFatto, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi hai trovato perché uno st**zo mi ha mandato un Pikachu normale XDRiprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A me è arrivata una Giappionesina che puzza Lo metto ora, mandalo suito però, che vanovia subito se no D: Pikachu GiapponeseL.4Femmina PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A me è arrivata una Giappionesina che puzza Lo metto ora, mandalo suito però, che vanovia subito se no D: Pikachu Giapponese L.4 Femmina PIKACHU GC Niente non ti trovo ancora °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ha il nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi hai trovato perché uno st**zo mi ha mandato un Pikachu normale XDRiprovaRiprova, per favore? c:Continuo a non trovare il tuo Fletchling e continua a mancare il SESSO nel moduloHa il nome giapponeseSicuro che è femmina lv. 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 pokemon offerto: 34pokemon richiesto pikachu femmina lv 1-10messaggio : PIKACHU GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sto bestemmiando come un animale... Rimesso il Pikachu ottenuto, stavolta:PikachuLivello 4Femmina PIKACHU GCInviato in questo momento il Pikachu, aspetto il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 pokemon offerto: 34pokemon richiesto pikachu femmina lv 1-10messaggio : PIKACHU GWPokemon offerto 34 ?? Sto bestemmiando come un animale... Rimesso il Pikachu ottenuto, stavolta:PikachuLivello 4Femmina PIKACHU GCInviato in questo momento il Pikachu, aspetto il tuo Ce l'abbiamo fatta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scs ditto lv 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Yeeeeeeeeeeeee, ALLELUJAHLascio Feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Corri, ho appena messo il Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scs ditto lv 34 Penso te l'abbiano già preso, i ditto vanno via come nulla per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: belPokémon lasciato alla GTS: tyrogueLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: pikachu gc ne ho messo un altro, un giappo ti ha preceduto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: MarcoPokémon lasciato alla GTS: Burmy Livello: 5Sesso: femminaMessaggio: Pikachu GCgrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: belPokémon lasciato alla GTS: tyrogueLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: pikachu gc ne ho messo un altro, un giappo ti ha preceduto XD Te l'hanno già preso °-° Nick in game: MarcoPokémon lasciato alla GTS: Burmy Livello: 5Sesso: femminaMessaggio: Pikachu GCgrazie in anticipo! Fatto, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no è ancora li! l'ho appena messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il pikachu mi è arrivato, ma è di livello 4 femmina kb e di natura placida.. è il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il pikachu mi è arrivato, ma è di livello 4 femmina kb e di natura placida.. è il tuo?No ma sono sicura di avertelo spedito °-° prova a proporre quello e te ne mando un altrono è ancora li! l'ho appena messo!Inviato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.