Mar93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 fatto, ho messo in gts quello che mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nick cripokemon offerto charmander 1 maskiopokemon richiesto pikachu 1-10Messaggi0o PIKACHU GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 fatto, ho messo in gts quello che mi è arrivato Inviato! c: nick cri pokemon offerto charmander 1 maskio pokemon richiesto pikachu 1-10 Messaggi0o PIKACHU GW Ti invito a leggere il regolamento c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 perke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Inviato! c: Ti invito a leggere il regolamento c: Inviato! c: Ti invito a leggere il regolamento c: grazie mille, ora è arrivato scusa ancora per il disguido.. ti lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Monochrome ricambia anche tu i feed però ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 susami ma il pokemon di prima me lo hanno preso e nn sapevo ke mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma DioÈ la terza volta che un *censura* di passante mi da un Pikachu normaleHo lasciato un Pikachu maschio livello 17Io sono NICOFai in fretta prima che passi un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 arrivato grazie! lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma DioÈ la terza volta che un *censura* di passante mi da un Pikachu normaleHo lasciato un Pikachu maschio livello 17Io sono NICOFai in fretta prima che passi un altroInviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 wei calmi, è un servizio che ci fa per gentilezza dopo tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick: Cri Pokemon offerto:ShieldonLv. 20Pokemon richiesto:pikachu Lv1-10Messaggio : Pikachu gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN RAYBANpokemon offerto: joltiklvl 1, maschiomessaggio: PIKACHU GC Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick: Cri Pokemon offerto:Shieldon Lv. 20 Pokemon richiesto:pikachu Lv1-10 Messaggio : Pikachu gw Non ti ho trovato, manca il SESSO. IGN RAYBAN pokemon offerto: joltik lvl 1, maschio messaggio: PIKACHU GC Grazie! Inviato, attendo il feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il pokémon mi era stato già scambiato ora è un pikachu lv 3 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: marcoPokémon lasciato alla GTS:yamask Livello: 1Sesso: femminaMessaggio: Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in game Riky Pkmn kangaskhanLiv 17 femminaMess pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il pokémon mi era stato già scambiato ora è un pikachu lv 3 femmina Nick in game: marcoPokémon lasciato alla GTS:yamaskLivello: 1Sesso: femminaMessaggio: Pikachu GC Nome in game RikyPkmn kangaskhanLiv 17 femminaMess pikachu gc Penso ve li abbiano presi tutti °-° lasciate pokémon che in pochi vogliono, altrimenti è normale che in tutto il mondo, chissà quanta gente vede allo stesso momento il vostro Pokémon e cerca di prenderlo xD specialmente di altre gen per completare il Pokédex magari Metto in pausa, ma voi tre se volete riprovare fate c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 voglio vedere se si prendono pure questo...magikarp lv 15 maschio messaggio pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 voglio vedere se si prendono pure questo... magikarp lv 15 maschio messaggio pikachu gc Grande xD inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 grazie mille! il feedback l'ho lasciato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game: Punto GPokémon lasciato alla GTS: SharpedoLivello: 31Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Fregato ancora Ora è magikarp maschio liv 15 messa pikachu gcRispondi quando fai grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome:LorenzoPokemon in GTS: Abra lvl1 maschioMessaggio: Pikachu GW Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Fregato ancoraOra è magikarp maschio liv 15 messa pikachu gcRispondi quando fai grazieInviato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.