Guest oldpokèfan9 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ciao a tutti...io torno nel modno pokemon dopo un bel pò...vorrei un consiglio da voi...come fate voi ad allenare tanti pokemon contempoaranemante?? cioè, che metodo usate per averli tutti agli stessi livelli(quelli della squadra intendo)...grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 intendi per l'avventura? Io li alleno di un livello alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao anche io ho preso x e y da poco, e una delle cose che mi ha colpito di più è il condivisore esperienza, è molto diverso, adesso ben tutti i pokemon ricevono esperienza e non solo colui che lo ha, apparte che non è più un oggetto da dare ma bensi uno strumento da attivare.Cerca di sfruttarlo al meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao anche io ho preso x e y da poco, e una delle cose che mi ha colpito di più è il condivisore esperienza, è molto diverso, adesso ben tutti i pokemon ricevono esperienza e non solo colui che lo ha, apparte che non è più un oggetto da dare ma bensi uno strumento da attivare.Cerca di sfruttarlo al meglio.è come quello di Rosso, Blu e Gillo XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Altrimenti, quando avrai finito il gioco, se vuoi allenare più Pokémon contemporaneamente, o ti rifai la Lega, o lotti nei Ristoranti di Luminopoli; quello a 3 stelle è perfetto: i Pokémon degli avversari sono al livello 63, ma se fai le lotte in Triplo/a Rotazione + Potere Eserienza Lv 3 vedrai che ci fai un botto di esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oldpokèfan9 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 grazie a tutti per le risposte...il condivisore esperienza dove si trova???? comuqnue il gioco è cambiato rispetto al passato, è tutto online puoi fare scambi di pokemon mentre prima servivano cavi ecc....tutto molto buono, ma non ci capisco ancora un tubo!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il condivisore esperienza lo trovi a novartopoli, te lo da un personaggio dopo che batti la palestra e ti incammini verso il nuovo percorso.Cmq se non capisci proprio nulla del gioco, fai come sto facendo io, segui una guida di un youtubers ti pokemon x o pokemon y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.