Vai al commento

allenare bene più pokemon

Guest oldpokèfan9

Post raccomandati

Guest oldpokèfan9

ciao a tutti...io torno nel modno pokemon dopo un bel pò...vorrei un consiglio da voi...come fate voi ad allenare tanti pokemon contempoaranemante?? cioè, che metodo usate per averli tutti agli stessi livelli(quelli della squadra intendo)...grazie per  eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao anche io ho preso x e y da poco, e una delle cose che mi ha colpito di più è il condivisore esperienza, è molto diverso, adesso ben tutti i pokemon ricevono esperienza e non solo colui che lo ha, apparte che non è più un oggetto da dare ma bensi uno strumento da attivare.

Cerca di sfruttarlo al meglio.

Link al commento

Ciao anche io ho preso x e y da poco, e una delle cose che mi ha colpito di più è il condivisore esperienza, è molto diverso, adesso ben tutti i pokemon ricevono esperienza e non solo colui che lo ha, apparte che non è più un oggetto da dare ma bensi uno strumento da attivare.

Cerca di sfruttarlo al meglio.

è come quello di Rosso, Blu e Gillo XD

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Altrimenti, quando avrai finito il gioco, se vuoi allenare più Pokémon contemporaneamente, o ti rifai la Lega, o lotti nei Ristoranti di Luminopoli; quello a 3 stelle è perfetto: i Pokémon degli avversari sono al livello 63, ma se fai le lotte in Triplo/a Rotazione + Potere Eserienza Lv 3 vedrai che ci fai un botto di esperienza.

Link al commento

Guest oldpokèfan9

grazie a tutti per le risposte...il condivisore esperienza dove si trova???? comuqnue il gioco è cambiato rispetto al passato, è tutto online puoi fare scambi di pokemon mentre prima servivano cavi ecc....tutto molto buono, ma non ci capisco ancora un tubo!!! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...