Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sono state Leakate le prime immagini di CoroCoro, sono presenti MegaCamerupt, MegaSharpeedo e soprattutto MegaGallade appartenente a Lino:MegaSharpeedo ora possiede l'abilità Ferromascella e mantiene il tipo Acqua/Buio, MegaSharpeedo ottiene un boost in ogni statisticaMegaCamerupt ora possiede l'abilità Forzabruta e mantiene il tipo Fuoco/Terra, MegaCamerupt riceve un drop in speed e un boost in tutte le altre stat Annunciate anche le abilità degli Archeorisvegli di Groudon e Kyogre: ArcheoGroudon avrà l'abilità Land of Endings che attiverà il sole forte. ArcheoKyogre avrà l'abilità Rain of beginnings che attiverà la pioggia forte Sto aggiornando, abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dove ? lolNon le trovo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dove stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oddio o.O l'unica che mi piace abbastanza è gallade @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Le trovo un po' banali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade molto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Imho, a me piacciono tutti tranne Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Schifoschifoschifoschifoschifo.Schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade mi piace, Caperupt un po' meno e Sharpedo mi sembra il nuovo MAerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Spero arrivino altre news oltre a queste tre mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi piacciono un granché ma magari poi in game sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Yeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A me piacciono solo Sharpedo e Gallade *----* ma dove sono Milotic e Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Camerupt Hi-OhGallade, a me bastava levassero il coso ai fianchi, invece glielo lascianoMegaSharpedo, beh, volevo la coda...Come sempre le mega mi deludono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sembrano vere proprio per il modo in cui sono fotografate: malissimo, comunque molto belle, più salamence comunque, speriamo in altre scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per mega sharpedo non sapevano cosa fare. Hanno aggiunto degli inutili spilorci a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade:Figo forteCamerupt: Carino,ma si poteva far di meglioSharpedo: Meh...anzichè inserire dettagli e speroni a muzzo potevano farlo assomigliare di più a uno squalo Lino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Praticamente a sharpedo hanno messo dei speroni e stop, abbastanza deluso. Gli altri 2 mi piacciono in compenso, specie mega gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade con le fiammelle spiritate sulla mani? A prima vista, comunque, salverei MegaCamerupt, gli altri non mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega gallade con il mantello è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade: .-. Non me gustaCamerupt: *^*Sharpedo: Abbastanza belloAbilità di Archeo Groudon/Kyogre: Mi aspettavo una versione potenziata delle precedenti abilità , speravo in qualcosa di più, ma mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.