MasterTommy96 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 -La baccaenigma non è trovabile in XY? Ci sono altre bacche non reperibili?-Allenare con le caramelle rare indebolisce i pokemon (un poke evsato portato al 100 con le caramelle rare è forte come quello allenato combattendo)?-qualcuno può indicarmi dove si possono dare le mance?-Le mancie aumentano la possibilità di ottenere shiny? Se sì, in ogni caso? (Da uovo, random, pescando...)-Il masuda vale con 2 genitori JAP su gioco italiano? (Un mio amico ha avuto uno shiny al 10mo uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 -non può essere trovata in game,come tutte le bacche evento-Non ne ho idea-Fotografo,ristoranti,bar estello lotta (forse anche altrove)-Non si sa,ma molti dicono di no-No,vale con 2 genitori di diversa nazionalità ,va bene anche ditto jap e un tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - L'importante e' dare le evs, poi non cambia come gli fai raggiungere il livello desiderato.- Le mance non servono a nulla- Il Masuda funziona se i genitori hanno nazionalita' diversa, e non c'entra nulla la nazionalita' del gioco. Quindi 2 genitori giapponesi non vanno bene, mentre uno italiano e uno giappo si'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie per le risposte. Quindi il mio amico ha schiuso uno shiny random? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie per le risposte. Quindi il mio amico ha schiuso uno shiny random? :O si,tutta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.