Vai al commento

kyurem cambia forma

spada99

Post raccomandati

Inviato

Non ne ho idea... Magari con lo scurolite in kyurem nero e con il chiarolite in kyurem bianco... Speriamo un bell'oggetto

Inviato

direi con la God Stone, ma nn ne sono sicuro

Inviato

Magari è una mossa, come Castform che con Pioggiadanza diventa nella sua forma "acquatica", lui usando Vampagelida diventerà  Kyurem Bianco e usando Elettrogelo diventerà  Kyurem Nero, oppure con la Chiarolite o la Scurolite, come ha detto Ludicoludos, ma non penso che si trasformerà  grazie alla God Stone, dato che alcuni si scambieranno i due Kyurem per averli entrambi, e la God Stone non può far avere due forme, a meno che il fatto della "mossa che trasforma" funzioni solo quando Kyurem tiene la God Stone! Valutate voi! ^^

Inviato

Magari è una mossa, come Castform che con Pioggiadanza diventa nella sua forma "acquatica", lui usando Vampagelida diventerà  Kyurem Bianco e usando Elettrogelo diventerà  Kyurem Nero, oppure con la Chiarolite o la Scurolite, come ha detto Ludicoludos, ma non penso che si trasformerà  grazie alla God Stone, dato che alcuni si scambieranno i due Kyurem per averli entrambi, e la God Stone non può far avere due forme, a meno che il fatto della "mossa che trasforma" funzioni solo quando Kyurem tiene la God Stone! Valutate voi! ^^

Quoto! Penso anche io che Vampagelida e Elettrogelo con God Stone lo facciano trasformare.
Inviato

Dopo aver visto il trailer del quindicesimo film, credo che Kyurem semplicemente si divida nella parte Nera e nella parte Bianca (e kuyrem ha una voceeee!! XD)

Inviato

Uffa io non vedo l'ora di avere sia Kyurem Nero che Kyurem Bianco, e speriamo che Elettrogelo e Vampagelida siano molto più potenti di Gelamondo!

Dovrebbero avere un base power di 140 e agire in due turni o.ò

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...