Vai al commento



kyurem cambia forma


spada99

Post raccomandati

Magari è una mossa, come Castform che con Pioggiadanza diventa nella sua forma "acquatica", lui usando Vampagelida diventerà  Kyurem Bianco e usando Elettrogelo diventerà  Kyurem Nero, oppure con la Chiarolite o la Scurolite, come ha detto Ludicoludos, ma non penso che si trasformerà  grazie alla God Stone, dato che alcuni si scambieranno i due Kyurem per averli entrambi, e la God Stone non può far avere due forme, a meno che il fatto della "mossa che trasforma" funzioni solo quando Kyurem tiene la God Stone! Valutate voi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è una mossa, come Castform che con Pioggiadanza diventa nella sua forma "acquatica", lui usando Vampagelida diventerà  Kyurem Bianco e usando Elettrogelo diventerà  Kyurem Nero, oppure con la Chiarolite o la Scurolite, come ha detto Ludicoludos, ma non penso che si trasformerà  grazie alla God Stone, dato che alcuni si scambieranno i due Kyurem per averli entrambi, e la God Stone non può far avere due forme, a meno che il fatto della "mossa che trasforma" funzioni solo quando Kyurem tiene la God Stone! Valutate voi! ^^

Quoto! Penso anche io che Vampagelida e Elettrogelo con God Stone lo facciano trasformare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto il trailer del quindicesimo film, credo che Kyurem semplicemente si divida nella parte Nera e nella parte Bianca (e kuyrem ha una voceeee!! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa io non vedo l'ora di avere sia Kyurem Nero che Kyurem Bianco, e speriamo che Elettrogelo e Vampagelida siano molto più potenti di Gelamondo!

Dovrebbero avere un base power di 140 e agire in due turni o.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...