Hanshiro Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho letto che anche qui in italia lanceranno il Gengar cromatico, però ho letto su sito pokemon che è ottenibile solo su x o y usando un codice speciale, per chi come me non ha pokemon x o y come fa a riceverlo?sapete dirmi le ultime novità oltre a gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vai al Gamestop e chiedi il Codice Seriale. Credo puoi anche tenerlo da parte e usarlo in futuro quando comprerai XY.Il codice di Gengar sarà disponibile dal 15 Ottobre - 5 Novembre.C'è anche una distribuzione di Dianciecon codice seriale, dal 6 Novembre - 28 Novembre.Qui la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vai al Gamestop e chiedi il Codice Seriale. Credo puoi anche tenerlo da parte e usarlo in futuro quando comprerai XY. Il codice di Gengar sarà disponibile dal 15 Ottobre - 5 Novembre. C'è anche una distribuzione di Dianciecon codice seriale, dal 6 Novembre - 28 Novembre. Qui la news. Io compro solo Pokemon Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E non credo che su quei giochi funzionino quei codici. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vai al Gamestop e chiedi il Codice Seriale. Credo puoi anche tenerlo da parte e usarlo in futuro quando comprerai XY.Il codice di Gengar sarà disponibile dal 15 Ottobre - 5 Novembre.C'è anche una distribuzione di Dianciecon codice seriale, dal 6 Novembre - 28 Novembre.Qui la news.Non può dato che dopo il tempo di distribuzione il codice non funziona piùIo compro solo Pokemon Zaffiro Alpha! Allora niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Al massimo se hai amici con Pokémon XY, puoi fare utilizzare quei codici a loro e magari, se si potranno trasferire sui Remake, te li farai scambiare dopo averli trasferiti. Edit:O per lo meno, magari in futuro in Cerco/Offro troverai qualcuno con questi Piké e te li farai scambiare sui Remake, mh non so :/(Sempre se si potranno trasferire ma penso di sì, dai owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.