Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

A meno di un giorno dall'annuncio statunitense, The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la distribuzione in Italia e in tutta Europa di Diancie e Gengar Cromatico per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. I due Pokémon saranno distribuiti in Italia nei negozi GameStop, Feltrinelli, GamePeople, OpenGames e GameLife attraverso dei codici seriali.

shiny_gengar_diancie_169_2014_09_08_1752


Gengar cromatico con Gengarite sarà disponibile nei negozi italiani dal 15 ottobre al 5 novembre. Il Pokémon sarà racchiuso in una Scuro Ball e sarà al livello 25. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico.

gengar03_2014_08_30_0027.jpg


Diancie sarà disponibile nei negozi italiani dal 6 al 28 novembre. Sarà al livello 50 e possederà le mosse Diamantempesta, Riflesso, Forza Lunare e Ritorno. Sarà rinchiuso in una Pregio Ball, avrà un Fiocco Desiderio e possederà come strumento un Bijounormale. Una volta trasferito in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, il Pokémon potrà megaevolversi grazie alla Diancite.

official_diancie_screenshot_1_bmp_jpgcop

Per poter ricevere i due Pokémon sarà necessario recarsi in un punto vendita GameStop italiano aderente all'iniziativa e chiedere al rivenditore la speciale cartolina contenente il codice seriale. Non sarà necessario effettuare alcun acquisto nel negozio per ricevere i Pokémon, per cui niente paura se avete prenotato Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in un altro negozio!

gamestoplogo_blackred_2014_09_09_1609.pn

Una volta ottenuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. Il codice funzionerà solo durante il periodo di distribuzione. Sarà attivo un blocco regionale in base alla zona di residenza impostata nella console Nintendo 3DS, ricorda quindi di impostarla correttamente!

La distribuzione dei due Pokémon è prevista in altre catene di negozi.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...