Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Bene, se sono da GameStop non avrò problemi, avendo preso lì X e avendo prenotato sempre lì la Limited di RO non c'è scusa inventata e tenga, me li devono dare :XD:

Non sottovalutare il potere dei commessi della GameStop... Potrebbero dirti che uno è per chi ha prenotato RO e l'altro per chi ha prenotato ZA :troll:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sottovalutare il potere dei commessi della GameStop... Potrebbero dirti che uno è per chi ha prenotato RO e l'altro per chi ha prenotato ZA :troll:

Hmmm... hai ragione, hai ragione :azaz:

Devo studiare una contromossa... trovata! Prenoto Zaffiro e poi sposto i 5€ di prenotazione di ZA sulla Limited di RO :rotfl:

Non mi possono fregare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento!


 


Conferma ufficiale: La distribuzione non è prevista per ora in altre catene di negozi! Non sarà  necessario effettuare alcun acquisto nei GameStop per ricevere Gengar Cromatico e Diancie! Tutti i dettagli nell'articolo! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedevo l'ora!!! ;)

Però preferivo le distribuzioni via Wireless piuttosto che con il Codice Seriale.

Penso che per la Nintendo sia più economico mandare in ogni GameStop un tot di cartoline piuttosto che una cartuccia di distribuzione in ogni negozio (anche se non so quanto davvero sia un risparmio).

Modificato da Vivian
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAH-Al Gamestop?!
Diranno probabilmente cose come:
"Eh sn finite me disp"
Oppure:
"EEeeh..purtroppo erano uno per chi ha ordinato RO,un altro per chi ha ordinato ZA!"
Stupida La Feltrinelli inutile che non fa distribuizioni. D:

Invece le fanno al GS. :c

Meh,costringerò mio zio a portarmi al GS il primo giorno dell'evento,così la scusa del"sn finiti" non la possono usare perchè non possono finire così tanti codici il primo giorno :c E se mi dicono che era per chi ha ordinato i remake gli mostro questa pagina o meglio ancora del sito ufficiale(perchè sicuramente tipo una settimana prima della distribuzione ci sarà  la pagina con scritto che Diancie e Gengar si possono prendere da GS e bla bla sul sito ufficiale di Pokèmon)--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, finalmente, finalmeteeee! *WWW*


Che bello non vedo l'ora che arrivi Ottobre! *^* Uscita da scuola mi fiondo al GameStop a pochi passi! :3


Però Novembre è troppo da aspettare! <.< 


Ma okay, l'importante è che arriverà . Vero? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso hanno frasi come: 《Piuttosto che andare al GameStop, rimango senza.》? Che delle volte trovino delle scuse perché non hanno voglia di fare la distribuzione, ci sta ma non voler neanche andare non ha senso. Se trovano delle scuse, gli si può sempre dire che la distribuzione è gratuita secondo il SITO UFFICIALE. In ogni caso non devono fare proprio niente, fanno prima a darti la cartolina con il codice seriale che trovare delle scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente... Sono l'unico che preferisce rimanere senza Diancie e Gengar pur di non mettere piede al gamestop?

Assolutamente no xD non ho voglia di fare 10.000 giri perché prima non hanno le cartoline, poi sono ancora impacchettate e non è in grado di aprirle senza il collega... Esperienza personale eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente, in questo tipo di occasioni, la presenza in negozio di un poster pubblicitario può aiutare :omg:

Si, perché foss'anche appeso sopra la testa del commesso con tutti i crismi, quest'ultimo non saprebbe né la data d'inizio e di fine della distribuzione (e, di conseguenza, l'impossibilità  all'esaurimento prima del tempo), né piccoli dettagli come quelli del non obbligo all'acquisto di un gioco. In mancanza di un poster, è vivamente consigliabile stamparsi un foglio dall'aria vagamente ufficiale, suggerire una veloce navigazione al sito Pokémon.com e/o minacciare di chiamare in negozio a tutte le ore possibili fino a rifornimento :asduj1:


Ah, e comunque avrei potuto scommettere la mia casa sul fatto che la distribuzione europea di Diancie si sarebbe conclusa esattamente il giorno d'uscita dei Remakes :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...