Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Beh, a me non hanno fatto mai storie per le distribuzioni, anzi, neanche per i giochi ecc... Ho sempre trovato commessi che giocano a Pokémon e ci capiscono! Quando sono andato a prenotare Y, poi, c'ho fatto anche una chiacchierata, sarò rimasto lì mezz'ora e passa a parlare, non mi mollava più :D

Modificato da Nico.ringking
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Ranger: mai sentito parlare di una cosa chiamata telefono?


 


Comunque concordo con Dragozard96, che però imho è stato fin troppo tenero: perlopiù la tendenza è quella di lamentarsi che le distribuzioni in Italia non avvengono mai, poi quando ci sono non se ne approfitta, foss'anche necessario fare qualche chilometro per raggiungere un negozio e sfidare la nabbaggine (facilmente aggirabile, oserei dire) di un commesso???


Ah, però ci sono le comode distribuzioni ottenibili direttamente dal divano, dimenticavo :facepalm:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, sempre a lamentarmi... ma cavolo... perchè diavolo devono costringere la gente ad andare al game ladro...


Personalmente non li sopporto, non vorrei averci niente a che fare... Diance ce l'ho già  e gengar shiny l'ho trasferito dalle vecchie gen...


Non so se avrò voglia.


 


Aspettavo uno degli ultimi eventi, ero sicuro avvenisse finalmente in wifi (e che diamine, il wifi l'hanno usato solo per i ca** di vivillion).


Invece mi ritrovo seriali, game ladro e region lock... mi fanno venire il voltastomaco e passare la voglia.


Ed ecco che di nuovo sono felice di aver deciso di non prendere i prossimi giochi.


 


GameLadro se proprio avrò voglia mi verrò a prendere i seriali ma sarà  l'ultima volta che metto piede in un posto che lucra sull'usato in modo così subdolo (comprano a poco rivendono al triplo)


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sì che è una bella notizia!

Lo so, sempre a lamentarmi... ma cavolo... perchè diavolo devono costringere la gente ad andare al game ladro...

Personalmente non li sopporto, non vorrei averci niente a che fare... Diance ce l'ho già  e gengar shiny l'ho trasferito dalle vecchie gen...

Non so se avrò voglia.

Aspettavo uno degli ultimi eventi, ero sicuro avvenisse finalmente in wifi (e che diamine, il wifi l'hanno usato solo per i ca** di vivillion).

Invece mi ritrovo seriali, game ladro e region lock... mi fanno venire il voltastomaco e passare la voglia.

Ed ecco che di nuovo sono felice di aver deciso di non prendere i prossimi giochi.

GameLadro se proprio avrò voglia mi verrò a prendere i seriali ma sarà  l'ultima volta che metto piede in un posto che lucra sull'usato in modo così subdolo (comprano a poco rivendono al triplo)

Non ti capisco... Non mi sembrano ladri, i giochi li vendono al prezzo giusto e paghi di meno quelli usati. Se quello è il loro modo di guadagnare non mi interessa, se vendono i giochi al triplo di quello che mi danno non mi interessa. E poi prendere il codice è gratuito, quindi qual è il problema?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire che non vi piaccia l'etica del GS sugli usati (è vero, nella maggior parte dei casi rivendono i giochi al triplo di quanto li valutano), peró non andare a prendere un codice gratuito per uno shiny con mossa speciale e un Pokémon non ottenibile in altri modi mi sembra una cavolata, e comunque nessuno vi obbliga a portare là­ gli usati. Io lo faccio quando mi conviene, ad esempio per RubinoOmega ho portato due giochi validi pagati 9,90 l'uno in un altro negozio e supervalutati 20,50 l'uno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Ranger: mai sentito parlare di una cosa chiamata telefono?

Comunque concordo con Dragozard96, che però imho è stato fin troppo tenero: perlopiù la tendenza è quella di lamentarsi che le distribuzioni in Italia non avvengono mai, poi quando ci sono non se ne approfitta, foss'anche necessario fare qualche chilometro per raggiungere un negozio e sfidare la nabbaggine (facilmente aggirabile, oserei dire) di un commesso???

Ah, però ci sono le comode distribuzioni ottenibili direttamente dal divano, dimenticavo :facepalm:...

Oh, sì, una volta avevo chiamato per keldeo mi pare, in negozio poi non trova la schedina, la trova e mi dice che non la sa attivare, insomma, con GS non ho un buon rapporto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaramente una scusa come tante: se ti fossi proposto di usarla tu, avresti risolto tranquillamente la cosa, perché:


  • il commesso avrebbe ritrattato, accontentandoti;
  • avresti gestito interamente tu la cosa, facendo forse anche più in fretta.

Usare una cartuccia per distribuzione è la cosa più semplice di questo mondo, va inserita nella console e fatta partire con la data adeguata!


È quasi più difficile, piuttosto, il ricevimento, questo perché se non si sa quale sezione del menù visitare e quale Opzione del Dono scegliere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaramente una scusa come tante: se ti fossi proposto di usarla tu, avresti risolto tranquillamente la cosa, perché:

  • il commesso avrebbe ritrattato, accontentandoti;
  • avresti gestito interamente tu la cosa, facendo forse anche più in fretta.
Usare una cartuccia per distribuzione è la cosa più semplice di questo mondo, va inserita nella console e fatta partire con la data adeguata!

È quasi più difficile, piuttosto, il ricevimento, questo perché se non si sa quale sezione del menù visitare e quale Opzione del Dono scegliere...

Infatti ero andato anche con il 3ds per evitare la scusa "eh non ho la consolle", a parte che avevo chiamato, ma proprio non mi hanno mai lasciato mettere le mani sulla scheda di distribuzione, manco la mangiassi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


2 diancie e gengar cromatico, mitico :lol: :lol: :eveeplz: :eveeplz: :nuisance::what: :what: :bidof::magikarp_jump:  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che ora che in Italia danno Diancie, in Giappone rilasceranno Hoopa o Volcanion, o magari tutti e due insieme! Giapponesi razzisti! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...