Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

ma bisogna comprare qualcosa per avere il codice?

 

Assolutamente no, c'è anche scritto nella news .-.

 

bisogna comprare uno dei 3 giornalini

 

Ehm, qui si parla di Gengar cromatico e Diancie, non della demo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni sarebbero anche capaci di dire che per avere il codice devi comprare qualcosa

 

Nel qual caso, basta saltar fuori con frasi tipo "Ho letto sul Sito Ufficiale Nintendo", oppure "Dia un'occhiata sul Sito Ufficiale, c'è scritto che non si paga!" per sistemare la questione in quattro e quattr'otto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel qual caso, basta saltar fuori con frasi tipo "Ho letto sul Sito Ufficiale Nintendo", oppure "Dia un'occhiata sul Sito Ufficiale, c'è scritto che non si paga!" per sistemare la questione in quattro e quattr'otto ^^

 

allora ti intendi forse che dicono di averli finiti?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ti intendi forse che dicono di averli finiti?

 

Assolutamente si: avverti che telefonerai per avere notizie sul rifornimento... e se il commesso risponde che non ce ne saranno... prova ad un orario diverso, con un commesso diverso, oppure avverti che segnalerai la cosa alla Nintendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si: avverti che telefonerai per avere notizie sul rifornimento... e se il commesso risponde che non ce ne saranno... prova ad un orario diverso, con un commesso diverso, oppure avverti che segnalerai la cosa alla Nintendo!

 

spero che non mi accada

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seeeeeee, BUONANOTTE (non a te Manu, all'organizzazione che c'è toccata -.-)!

 

Questa volta preferiscono annunciare solo quando le promozioni sono già  attive, in modo tale che non si creino dei problemi se nasce qualche problema di distribuzione! Tutto qui, mi pare una scelta abbastanza saggia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta preferiscono annunciare solo quando le promozioni sono già  attive, in modo tale che non si creino dei problemi se nasce qualche problema di distribuzione! Tutto qui, mi pare una scelta abbastanza saggia :)

 

È un messaggio subliminale che sta per "faranno l'annuncio settimana prossima, però potrebbero iniziare la distribuzione anche domani" :mki:? Perché se è così domani quelli della GameStop di Gallarate faranno bene ad essere attrezzati, anzi, attrezzatissimi  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un messaggio subliminale che sta per "faranno l'annuncio settimana prossima, però potrebbero iniziare la distribuzione anche domani" :mki:? Perché se è così domani quelli della GameStop di Gallarate faranno bene ad essere attrezzati, anzi, attrezzatissimi :mumblo:

Da quel che so io da GameStop dovrebbe cominciare domani se ricevono le cartoline in tempo... Domani chiamo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta preferiscono annunciare solo quando le promozioni sono già  attive, in modo tale che non si creino dei problemi se nasce qualche problema di distribuzione! Tutto qui, mi pare una scelta abbastanza saggia :)

 

Ciao manuel, scusa se scrivo qui, ma ti volevo chiedere, per la questione statuine/toys center/steelbox ci sono novità ? Io come molti siamo andati a sentire ma pare che (oltre a non sapere quasi niente) si possa preordinare solo la versione normale. Io sinceramente a questo punto non so se andare altrove, non vorrei che poi si arrivi che non si può più ordinare la steelbox e ancora non si sappia niente sul fatto statuine.

Tra l'altro se da opengames ti danno la demo come dicono allora approfitto per andare a ordinare da loro, in caso toys center alla fine dia solo versioni normali.

Modificato da mirkettaro.92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per chiedere, visto che non ho mai preso alcun evento al GameStop: come funziona? Mi danno il codice oppure dovrò portare il 3DS? E soprattutto, ne potrò ottenere uno a versione?

Adesso mi fai venire un dubbio anche a me, pure per me è la prima volta che vado al GS per questo tipo di eventi, pensavo che bastasse andare la con un 3DS e loro ti davano il Pokémon, ma adesso non lo so più :asd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...