Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Essendo neofita di questa nuova serie pokèmon, devo fare una domanda da niubbo: devo portare qualche "prova" (scatolato di pokèmon x, cartuccia etc.) o basta chiedere?

 

La distribuzione prevede che ti venga regalato un cartoncino con codice, quindi no, non è necessario che porti con te 3DS e cartuccia in negozio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito al gamestop vicino casa mia non sanno di cosa sto parlando! Nonostante il cartellone dietro il commesso fanno finta di non capire. Sono andato in un'altro gamestop e invece mi hanno risposto che le cartoline non arriveranno prima della prossima settimana... Ora io mi chiedo, se la grande N vi da l'ordine di distribuire cartoline dal 15 in poi, perché GS se la prende sempre comoda? Con chi devo arrabbiarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito al gamestop vicino casa mia non sanno di cosa sto parlando! Nonostante il cartellone dietro il commesso fanno finta di non capire. Sono andato in un'altro gamestop e invece mi hanno risposto che le cartoline non arriveranno prima della prossima settimana... Ora io mi chiedo, se la grande N vi da l'ordine di distribuire cartoline dal 15 in poi, perché GS se la prende sempre comoda? Con chi devo arrabbiarmi?

Con nessuno. Non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono disponibili dalla prossima settimana, come in molti concordiamo (e quindi molti punti vendita GS) sarà  perché davvero Nintendo non ha ancora spedito, altrimenti non avrebbe senso rimandare, tanto sono comunque gratuite e per i punti vendita GS è solo pubblicità  senza spese


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolata, è su una cartolina tipo questa: http://filb.de/kaihou/content/20141015_gengar-codekarte.jpg

Purtroppo da me non sono arrivate, mi hanno detto di riprovare dopodomani ma non me lo potevano garantire.

anche a me a Trento hanno detto che distribuivano tramite nintendo zone. Ovviamente avevano l'antenna rotta da due mesi e non si sono preoccupati di aggiustarla..

Pomeriggio proverò a passare a pergine, vediamo che mi dicono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono disponibili dalla prossima settimana, come in molti concordiamo (e quindi molti punti vendita GS) sarà  perché davvero Nintendo non ha ancora spedito, altrimenti non avrebbe senso rimandare, tanto sono comunque gratuite e per i punti vendita GS è solo pubblicità  senza spese

Nintendo ha spedito alla sede centrale di GS, sta poi a loro decidere le modalità  di consegna per farle arrivare a tutti i negozi,la cosa che più mi puzza e che è arrivato il cartellone pubblicitario e non i codici...che senso ha? Non dovrebbero arrivare assieme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ha spedito alla sede centrale di GS, sta poi a loro decidere le modalità  di consegna per farle arrivare a tutti i negozi,la cosa che più mi puzza e che è arrivato il cartellone pubblicitario e non i codici...che senso ha? Non dovrebbero arrivare assieme?

 

Sulla pagina Facebook c'è scritto che hanno avuto ritardi col fornitore. Comunque potrebbe anche essere che i cartelloni siano arrivati prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla pagina Facebook c'è scritto che hanno avuto ritardi col fornitore. Comunque potrebbe anche essere che i cartelloni siano arrivati prima...

Se fanno parte della stessa distribuzione arriveranno con le carte...che senso ha spedire solo un poster e questo che mi chiedo?

E che senso ha appenderlo se poi molti commessi dicono "non ne so nulla".

Più che un ritardo con il fornitore (visto che non si possono rompere tutti i camion che distribuiscono in tutta Italia...) mi sa che non si sono organizzati come al solito ma per non essere multati dalla N non possono ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come sia possibile che una catena che gonfia così i prezzi e così mal organizzata non sia ancora fallita.

 

Parliamoci chiaro, se vuoi videogiochi al Day One con qualche gadget, allora ti rivolgi a loro. In Italia la maggior parte è restia a comprare online e loro ci fanno una fortuna incredibile; inoltre hanno anche stipulato accordi con altre società  tipo Mondadori. Nonostante ci siano altri concorrenti tipo OpenGames, GS è in una posizione di vantaggio predominante rispetto agli altri e ci vorrà  tempo prima di vedere un loro declino... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro, se vuoi videogiochi al Day One con qualche gadget, allora ti rivolgi a loro. In Italia la maggior parte è restia a comprare online e loro ci fanno una fortuna incredibile; inoltre hanno anche stipulato accordi con altre società  tipo Mondadori. Nonostante ci siano altri concorrenti tipo OpenGames, GS è in una posizione di vantaggio predominante rispetto agli altri e ci vorrà  tempo prima di vedere un loro declino... :/

Calcola che tutti ti fanno avere i giochi al D1 anzi molte altre catene rompono il D1 prima di GS, molta gente va li perché è il più vecchio e per abitudine ma oramai la concorrenza è davvero molta e non so per quanto durerà  la sua leadership.

Tipo il mediaworld ti sconta il 10% su qualsiasi preordine che fai senza l'obbligo strane tessere, meglio risparmiare 7/8 euro su un gioco che avere degli adesivi imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcola che tutti ti fanno avere i giochi al D1 anzi molte altre catene rompono il D1 prima di GS, molta gente va li perché è il più vecchio e per abitudine ma oramai la concorrenza è davvero molta e non so per quanto durerà  la sua leadership.

Tipo il mediaworld ti sconta il 10% su qualsiasi preordine che fai senza l'obbligo strane tessere, meglio risparmiare 7/8 euro su un gioco che avere degli adesivi imho.

 

Si ma le edizioni speciali esclusive? Prendi Fifa per esempio, è stato venduto tipo in tre versioni diverse e, se non sbaglio, erano proprio esclusive GS. Anche adesso, hanno l'esclusiva sul codice e siamo obbligati ad andare da loro per prendere l'evento. Hanno sempre una posizione di vantaggio rispetto ai concorrenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma le edizioni speciali esclusive? Prendi Fifa per esempio, è stato venduto tipo in tre versioni diverse e, se non sbaglio, erano proprio esclusive GS. Anche adesso, hanno l'esclusiva sul codice e siamo obbligati ad andare da loro per prendere l'evento. Hanno sempre una posizione di vantaggio rispetto ai concorrenti...

Assolutamente no,non hanno alcuna esclusiva con Nintento e mai l'avranno.

Il codice di Gengar viene distribuito anche dai negozi della catena Gamelife come si può vedere dal loro sito dove viene pubblicizzata la distribuzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro, se vuoi videogiochi al Day One con qualche gadget, allora ti rivolgi a loro. In Italia la maggior parte è restia a comprare online e loro ci fanno una fortuna incredibile; inoltre hanno anche stipulato accordi con altre società  tipo Mondadori. Nonostante ci siano altri concorrenti tipo OpenGames, GS è in una posizione di vantaggio predominante rispetto agli altri e ci vorrà  tempo prima di vedere un loro declino... :/

Forse per quanto riguarda i giochi Nintendo i prezzi oscillano poco tra Gamestop, Gamelife, Amazon ecc ecc, ma da assiduo giocatore anche di ps3 trovo assurdo che Gs metta giochi a 70€ quando altrove (Amazon in primis) si trovano a meno di 30...per questo ho smesso di comprare lì da tempo!  :XD:

 

Tornando in topic, oggi al gamestop  mi hanno finalmente dato la cartolina per Gengar

Modificato da LittleGiuly92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Tornando in topic, oggi al gamestop di Roma (viale Ippocrate) mi hanno finalmente dato la cartolina per Gengar

Idem, anche io l'ho preso oggi a Roma al GS di Viale Ippocrate! (Chissà  insieme a chi :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CUT

Tornando in topic, oggi al gamestop di Roma (viale Ippocrate) mi hanno finalmente dato la cartolina per Gengar

 

Idem, anche io l'ho preso oggi a Roma al GS di Viale Ippocrate! (Chissà  insieme a chi :P )

Ragazzi, qualcuno di voi due può fare una foto/scansione alla cartolina? Può essere utile a quegli utenti che hanno dei commessi che si inventano la balla della Nintendo Zone. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...