Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

No in un'altro thread uno l'ha ricevuto e non gli hanno neanche fatto storie, quindi credo vada a luoghi... Ricordo che Magmar la Gamestop non sapeva niente mentre un'ora dopo ero da OpenGames e mi diedero il codice senza fiatare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Gamestop é l'unico che mi obbliga a prenotare il nuovo gioco per averlo?


Queste cose ti fanno sentire sentire...


:magikarp_jump: 


Io cinque euro non li spendo per un gioco che riesco a comprare lo stesso solo per un Gengar che posso clonare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Gamestop é l'unico che mi obbliga a prenotare il nuovo gioco per averlo?

Queste cose ti fanno sentire sentire...

:magikarp_jump:

Io cinque euro non li spendo per un gioco che riesco a comprare lo stesso solo per un Gengar che posso clonare!

Guarda che devi farglielo presente,loro te lo devono dare senza dover comprare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che devi farglielo presente,loro te lo devono dare senza dover comprare nulla

Ci ho provato, ma poi ho visto appeso un cartellone 1x2 m con su scritto: "Prenotalo ora per avere il codice!" accanto all'immagine di Rubino&Zaffiro e non ho detto più niente: domani ci torno e anche se ci trovo la stessa tipa mi comporto da cliente minatore!

Ah, scusa, dove pubblicano i risultati del sondaggio per la demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato, ma poi ho visto appeso un cartellone 1x2 m con su scritto: "Prenotalo ora per avere il codice!" accanto all'immagine di Rubino&Zaffiro e non ho detto più niente: domani ci torno e anche se ci trovo la stessa tipa mi comporto da cliente minatore!

Ah, scusa, dove pubblicano i risultati del sondaggio per la demo?

Sà­? Ho visto una foto di un cartellone GameStop e non c'è scritto niente sulla prenotazione. Che è, adesso si fanno i cartelli personalizzati? :XD:

Comunque se avete problemi provate a fare vedere ai commessi questo screen preso dalla loro pagina Facebook, c'è lo sfogo di un tizio ma c'è anche l'omino GameStop che conferma che i codici non sono legati all'acquisto di qualcosa :)

2gxgsug.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sà­? Ho visto una foto di un cartellone GameStop e non c'è scritto niente sulla prenotazione. Che è, adesso si fanno i cartelli personalizzati? :XD:

Comunque se avete problemi provate a fare vedere ai commessi questo screen preso dalla loro pagina Facebook, c'è lo sfogo di un tizio ma c'è anche l'omino GameStop che conferma che i codici non sono legati all'acquisto di qualcosa :)

2gxgsug.png

Grazie! Sei la mia salvezza: da quando li pagano a ore se ne inventano ogni giorno una nuova per farti pagare due euro in più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Gamestop é l'unico che mi obbliga a prenotare il nuovo gioco per averlo?

Queste cose ti fanno sentire sentire...

:magikarp_jump: 

Io cinque euro non li spendo per un gioco che riesco a comprare lo stesso solo per un Gengar che posso clonare!

Ladri te lo devono dare gratis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri al gs mi hanno detto che il codice per gengar me lo davano se mi connettevo alla loro Nintendo zone

Cavolata, è su una cartolina tipo questa: http://filb.de/kaihou/content/20141015_gengar-codekarte.jpg

Purtroppo da me non sono arrivate, mi hanno detto di riprovare dopodomani ma non me lo potevano garantire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...