Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

E se uno usa lo stesso codice in due console diverse con xy diversi allo stessso momebto ne avrà  due?

 

non penso si possa. se no tutti passerebbero il codice ad altri e si formerebbe una catena dove solo uno ha il codice ma tutti l'hanno...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bella! Noto la notizia solo ora.


Certo scaricarseli da casa sarebbe più comodo... peccato che dalla mia non si scarica un ciufolo e devo comunque andare altrove a fare la pratica, quindi tanto vale che allungo e passo pure al/ai GS.


Sempre se riesco a rimediare una cartolina. Con la distribuzione di Magmar non ho avuto problemi (se escludiamo il fatto che la commessa ha pensato la stessi ritirando per mio figlio  :fg: ), ma leggendo gli altri commenti ho come l'impressione di aver avuto solo fortuna...!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono mai andato in un gamestop anche perchè dove vivo io non ce ne sono, forse giusto uno che sicuramente non rientrerà  in quelli che daranno i codici. peccato però, aspettavo diancie da un pezzo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] mi anno detto che già  erano finite da un bel pezzo....

 

Ormai hanno la scusa pronta, perfino quando la distribuzione non è ancora iniziata  :mki2:

Avvertili, quando sarà  arrivato il momento giusto, in caso tirino fuori la stessa frase, che chiamerai in negozio finché non riceveranno rifornimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai hanno la scusa pronta, perfino quando la distribuzione non è ancora iniziata  :mki2:

Avvertili, quando sarà  arrivato il momento giusto, in caso tirino fuori la stessa frase, che chiamerai in negozio finché non riceveranno rifornimenti!

Ma e' evidente che in questo caso pensavano a quelle di Magmar e Electabuzz, posso anche comprenderli :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma e' evidente che in questo caso pensavano a quelle di Magmar e Electabuzz, posso anche comprenderli :P

 

Si, anche a me è evidente, facevo del sarcasmo perché non mi stupirei affatto se usassero questa frase a ripetizione, 365 giorni all'anno, con distribuzioni attive o no, per scansare la fatica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...