Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Io dovrei riuscire a passare il 15 per le 10.30 circa, però se non comunicano niente arriverà  già  il 15 la cartolina?

Eh, boh, in teoria degli invii si occupa Nintendo, ma se non annunciano niente magari i commessi non sono autorizzati a darle...

Comunque mi è arrivata una voce abbastanza affidabile secondo la quale Gengar verrà  distribuito anche da OpenGames, quindi non ci sarà  l'esclusiva GameStop... Ovviamente non è ufficiale eh :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene.. vorrà  dire che affiderò il mio 2ds alla ragazza!

 

Sapetr quanto tempo ci vuole circa per tale operazione e cosa bisogna fare materialmente per favore? Grazie

Ti danno una cartolina te la porti a casa e scrivi il codice seriale che c'è su dentro il gioco...2 minuti e hai il pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi passo al GS, non mi ricordavo bene quando iniziava sta distribuzione e chiedo al commesso: "Quando inizia la distribuzione di Gengar per X/Y?"

Lui: "Non lo so."

Ma com'è possibile che un commesso non sappia cose del genere :|

GS non la pubblicizza sul proprio sito di conseguenza o trovi un commesso fan dei pokemon o è ovvio che non lo sanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente i commessi lo diranno solo quando arriveranno le cartoline...

Certo ma solo perché gli sono arrivate le cartoline non perché sono stati informati dell'iniziativa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo ma solo perché gli sono arrivate le cartoline non perché sono stati informati dell'iniziativa :asduj1:

Purtroppo quando un bonus simile viene regalato, Gamestop lo distribuisce giusto per farlo ma non si preoccupa di farlo con attenzione... Modificato da Dany1899
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo quando un bonus simile viene regalato, Gamestop lo distribuisce giusto per farlo ma non si preoccupa di farlo con attenzione...

Questo solo perché non hanno un ritorno economico, se la cartolina veniva distribuita solo con i preorder del gioco vedi come la spammavano ovunque l'iniziativa  :asduj1:

Se ti devono regalare qualche cosa meno gente lo sa meglio è per loro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se prendo due cartoline con due codici seriali posso ottenere due Gengar? :o

Se fosse così manderei tutti i miei amici non amanti di Pokémon a prendermele, sapete, per non fare la figura di quella che si becca 20 cartoline c':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se prendo due cartoline con due codici seriali posso ottenere due Gengar? :o

Se fosse così manderei tutti i miei amici non amanti di Pokémon a prendermele, sapete, per non fare la figura di quella che si becca 20 cartoline c':

1 cartolina a gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se prendo due cartoline con due codici seriali posso ottenere due Gengar? :o

Se fosse così manderei tutti i miei amici non amanti di Pokémon a prendermele, sapete, per non fare la figura di quella che si becca 20 cartoline c':

No ne puoi ottenere  uno solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...