Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

e allora non avrò mai il codice di diancie.

il gs più vicino è quello che ho chiamato e dista 1 ora di auto

Al contrario di quanto scritto nella news di PM anche Opengames, Gamelife e LaFeltrinelli danno i codici, non c'è solo GameStop... Prova a vedere se hai qualcuno di questi negozi vicini. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il codice di diancie :fg:

Domattina mi metterò a softresettare per trovarne uno buono

 

Fai attenzione, una volta usato il codice, non è più valido. Infatti dicono di usare una connessione stabile mentre si riscatta il codice del Pokémon, o si perde tutto >__<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai attenzione, una volta usato il codice, non è più valido. Infatti dicono di usare una connessione stabile mentre si riscatta il codice del Pokémon, o si perde tutto >__<

pensa che io ho comprato il codice da un utente, ho avuto dei problemi a registrarlo a causa di alcuni dati di salvataggio e poi nel bel mezzo del Soft-Resetting ho salvato senza motivo -.-

 

se cancello la cartolina e libero il diancie per poi registrare un altro codice ne posso ricevere un altro ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa che io ho comprato il codice da un utente, ho avuto dei problemi a registrarlo a causa di alcuni dati di salvataggio e poi nel bel mezzo del Soft-Resetting ho salvato senza motivo -.-

 

se cancello la cartolina e libero il diancie per poi registrare un altro codice ne posso ricevere un altro ? D:

 

Nono, il codice diventa inutilizzabile appena viene riscattato, ovvero quando inizia il "download" del Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiutatemi, io non sò più che fare! Abito a Parma e sono andata a tutti i gamestop possibbili , ma avevano finito i codici di Diancie (A parte uno a cui non erano ancora arrivati), la mia feltrinelli non fa l'evento.. Io non so più che pesci pigliare. Se qualcuno avesse ancora un codice e fosse disposto a darmelo, o se conoscesse un altro posto in cui andare, ne sarei molto grata.


Vi prego.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...