MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve! Questa Hack Rom si svolgerà nel regno di Lord Sea, una regione piena d'acqua (non avere un Pokémon con surf è impossibile)La storia ancora nn la so di preciso... ci devo pensareGli starter sono le forme base dei Pokémon d'acqua più potenti: Magikarp, Feebas e Horsea.Leggendario principale: Lugia (l'altro mio progetto ha come pokemon ho-oh...)Cerco aiuto per:Script, Sprite (riesco a mettere solo Zorua, Zoroark e MCharizard per ora)Personaggi:Professore: Pinsir95tutti gli altri sono liberiBne spero mi aiutiate in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Magi e Feebas hanno 2 evoluzioni, mentre Horsea 3, non credi che non sia molto equo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 beh ma horsea ha statistiche migliori di magikarp e feebas perciò sì è equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 beh ma horsea ha statistiche migliori di magikarp e feebas perciò sì è equo Anche questo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 charizard ha statistiche più alte tra tutti e tre...ma nessuno si lamenta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scusa la domanda ma sai come portare a termine questo progetto? E come lo seguirai? E gli altri che hai aperto dove li devo spostare? Continuerai anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ce n'è solo un altro e preferirei che lo spostassi in progetti sospesi ma perché nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche questo finirà in progetti sospesi?Meh, non puoi chiedere agli altri "io invento la storia e voi fate tutto il resto".. Un minimo di competenze devi averle =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma scusa????? Hai aperto un'altra discussione per fare un'altra hack rom?L'altra l'hai buttato giustamente nel cestino perchè non hai le conoscenze per creare una rom...e adesso ne vuoi creare un'altra? Via su smettila. Quando avrai imparato, ne farai quante ne vuoi, per adesso fai altro. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 I termini di mizu sono un po' aggressivi ma non puoi, giustamente, pretendere che gli altri facciano un lungo e sporco lavoro per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma scusa????? Hai aperto un'altra discussione per fare un'altra hack rom?L'altra l'hai buttato giustamente nel cestino perchè non hai le conoscenze per creare una rom...e adesso ne vuoi creare un'altra? Via su smettila. Quando avrai imparato, ne farai quante ne vuoi, per adesso fai altro.I termini di mizu sono un po' aggressivi ma non puoi, giustamente, pretendere che gli altri facciano un lungo e sporco lavoro per te...Forse non avete capito che ho chiesto aiutanti, non servi e non ho chiesto neanche di essere sgridato come un bambino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi scuso se sono sembrato aggressivo, ma non credo di aver usato parole brutte e offensive, giusto? Anche perchè so che Hydra ha 10 anni, quindi se mi mettessi a offendere un bambino, ci passerei veramente male!Forse non avete capito che ho chiesto aiutanti, non servi e non ho chiesto neanche di essere sgridato come un bambino!!Quello che ti stiamo dicendo è che non puoi aprire i topic per far fare le cose agli altri. Se io apro un topic per un contest, non è che chiedo agli altri "voi createmi il contest io ci metto il nome", così vale per le hack: se non sei in grado di farle, come si deduce dal topic della precedente hack, è inutile che tu apra una discussione per creare una rom. Aspetta di aver imparato ad usare i programmi adatti e poi potrai farne quante te ne pare. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ora se qualcuno non mi aiuta male, significa che dovrò stare a studiare tutto ciò che c'è da sapere e tra 2 anni ricomincerò! Che cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hydra non ti sto sgridando ma ti sto semplicemente dicendo che essendo solo storyboarder è difficile avere qualcuno che ti aiuti. Se tu facessi anche gli sprite dei pokèmon, che puoi fare tranquillamente usando paint (ed è semplice, fidati), potresti aver qualche aiuto in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ora se qualcuno non mi aiuta male, significa che dovrò stare a studiare tutto ciò che c'è da sapere e tra 2 anni ricomincerò! Che cavolo... beh di solito è così che si fanno le cose... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hydra non ti sto sgridando ma ti sto semplicemente dicendo che essendo solo storyboarder è difficile avere qualcuno che ti aiuti. Se tu facessi anche gli sprite dei pokèmon, che puoi fare tranquillamente usando paint (ed è semplice, fidati), potresti aver qualche aiuto in piùBeh... Se però lo sapessi come si fanno sarebbe leggermente gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 C'era una guida qui sul forum che ti spiega come farla. Te la linko appena la trovoA te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/Le fusion sono buone per iniziare, poi in seguito puoi fare i fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.