Vai al commento



C'è qualcosa che odiate in modo particolare?


Flamiya

Post raccomandati

vediamo un po'....

c'è qualcosa che odiate, che sia un oggetto materiale, una situazione, un comportamento, una persona.... nella vita reale o online?

sentiamo, sentiamo....

pura e autentica curiosità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe odio quando una persona parla quando non sono attento e poi mi chiede cosa ha detto!._.

Oppure odio le persone prepotenti:siamo tutti allo stesso livello ù.ù

O.....odio quando nei gioco faccio game over quando alla fine fuuuuuuuuuuu

Quì nel forum non odio nessuno :D

Theone,come osi,muori <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe odio quando una persona parla quando non sono attento e poi mi chiede cosa ha detto!._.

Oppure odio le persone prepotenti:siamo tutti allo stesso livello ù.ù

O.....odio quando nei gioco faccio game over quando alla fine fuuuuuuuuuuu

Quì nel forum non odio nessuno :D

Theone,come osi,muori <3

Kaiko, oki, ma non mandarmi i cuoriscini .__. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... il GF vale XD?

quoto mille volte XD

vale eccome ^^

io odio la gente che si fa pregiudizi e quella che parla alle spalle, opure le serate perfette per le feste in cui non trovo qualcuno con cui uscire (vedi capodanno 2011... -.-")

... e poi odio questo periodo, per me! :empty:

online, sui forum e il resto, odio che si storpi il mio nick!

comunque, ragazzuoli, tutta roba veramente fastidiosa, quella che avete detto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

online, sui forum e il resto, odio che si storpi il mio nick!

Io te lo storpiato un paio di volte ma un nick più facile no, eh? (parla ludicoludos, quello con il nome più corto di tutti) scherzo XD mi piace il tuo nick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuuuuuuuuuuuuuu vuoi morire?

Comunque, odio le persone che non ti dicono le cose in faccia, false ecc.

E ovviamente odio i bulli D:

Doh, l'ha letto XD

Ah, e mi danno fastidio quelli che se la legano troppo al dito D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio assolutamente il disordine e la troppa confusione, sopratutto quella nata da motivi non esattamente validi (per non dire qualcosa di peggio -.-")

questo non lo sapeva nessuno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio quando non si viene presi sul serio, o quando qualcuno non ti ascolta quando dici una cosa per te importante.

Odio i permalosi, quelli che se la prendono per ogni cosa.

Odio i politici, che si fanno più ricchi alle spalle di noi italiani (ovviamente non faccio di tutta l' erba un fascio).

Odio chi butta rifiuti di ogni genere a terra, anche se esistono i cestini.

Odio i cosiddetti 'forti' che si divertono alle spalle di coloro che non sanno difendersi.

Odio la TV spazzatura.

Odio i 'brutto colpo' e i ' è così confuso da colpirsi da solo' che arrivano solo quando non servono. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di persone, le persone false, presuntuose, egoiste, gli innumerevoli approfittatori e chi cerca di far divertire a tutti i costi (Gli animatori D:), chi ti critica se fai un qualcosa di utile agli altri o un qualcosa di buono, chi critica senza motivo.

Odio, inoltre, le persone che pensano di essere più intelligenti di altre fumando, drogandosi e bevendo senza controllo, che si permettono di definire la tua vita inutile.

Dopo di ciò gli ordini, le amicizie obbligate, gli ideali di convenienza. Di cose materiali nessuna, penso che al contrario delle cose già  elencate, queste abbiano tutte una loro utilità  (eccetto, forse, le zanzare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mi pare più che ovvio il fatto di odiare certi comportamenti a mio parere pessimi, come la falsità , l'ipocrisia, la prepotenza e altro ancora D:

Poi sopporto veramente a stento la confusione >.< (anche perché sono una di quelle persone a cui viene il mal di testa per un nonnulla :empty: ), le persone che non si prendono la responsabilità  delle loro azioni e che danno la colpa ad altri e quelle talmente presuntuose che pensano di sapere già  tutto :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...