Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Chiunque posti in questo thread D:*ludos alza gli occhi al cielo* ti odi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 *ludos alza gli occhi al cielo* ti odi? XDSi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Si.La pace interiore di questa persona dovrà aspettare O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 quoto mille volte XDvale eccome io odio la gente che si fa pregiudizi e quella che parla alle spalle, opure le serate perfette per le feste in cui non trovo qualcuno con cui uscire (vedi capodanno 2011... -.-")... e poi odio questo periodo, per me! online, sui forum e il resto, odio che si storpi il mio nick!comunque, ragazzuoli, tutta roba veramente fastidiosa, quella che avete detto ehe io noodio1.i presuntuosi 2.bulli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Allora °O°/- Xehanort ( LOLOLOLOL )quoto, 3-4 volte e ancora non è morto, la 5a sarà quella buona? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Coloro che hanno bisogno di stare costantemente al centro dell'attenzione, quelli che non c'hanno una personalità e si fanno manipolare tranquillamente e inconsapevolmente dalle persone, e le formiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Coloro che hanno bisogno di stare costantemente al centro dell'attenzione, quelli che non c'hanno una personalità e si fanno manipolare tranquillamente e inconsapevolmente dalle persone, e le formiche.le formiche?? troloLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ehi chi scrive che odia il GF si becca un bel warn <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ehe modificato anto (lo so che è uno scherzo me lo dice mister socko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Nooooo, seguo il GF tutti i giorni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Coloro che hanno bisogno di stare costantemente al centro dell'attenzione, quelli che non c'hanno una personalità e si fanno manipolare tranquillamente e inconsapevolmente dalle persone, e le formiche.No, le formiche no. Sono gli unici insetti che non mi fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 odio:- La neve, è fredda-odio i Lunedì-odio il sentimento d'odio in se perchè corrode l'anima e può essere usato verso altri oltre che contro se stessi.ci sono altre cose che odio magare le aggiungo quando mi vengono in mente ma in generale odio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 quoto mille volte XDvale eccome io odio la gente che si fa pregiudizi e quella che parla alle spalle, opure le serate perfette per le feste in cui non trovo qualcuno con cui uscire (vedi capodanno 2011... -.-")... e poi odio questo periodo, per me! online, sui forum e il resto, odio che si storpi il mio nick!comunque, ragazzuoli, tutta roba veramente fastidiosa, quella che avete detto Odio le persone ipocrite.Beh, mi pare più che ovvio il fatto di odiare certi comportamenti a mio parere pessimi, come la falsità , l'ipocrisia, la prepotenza e altro ancora D: Poi sopporto veramente a stento la confusione >.< (anche perché sono una di quelle persone a cui viene il mal di testa per un nonnulla ), le persone che non si prendono la responsabilità delle loro azioni e che danno la colpa ad altri e quelle talmente presuntuose che pensano di sapere già tutto quoto, 3-4 volte e ancora non è morto, la 5a sarà quella buona? XDcredo abbiate detto tutto ma sicuramente odio più d tutto l'ipocrisia e le bugie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Le persone che con te sono cattive mentre con gli altri sono buone. E ne conosco. E poi quelle che ti vogliono rubare gli amici. Conosco anche queste. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 odio tutte le cose da voi citate [incluse GF e gli altri reality, esclusa la matematica]!Odio soprattutto Hypno(dopo lo strano sogno di ieri sera O.O !!)Ho dimenticato JB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Mhh... La matematica , i truzzi, gli emo e i nerd D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Justin Biber!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ci sono anche quelle persone che anche non trovando difetti in te , riescono ad insultarti per qualcosa che non è assolutamente vero -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 No, le formiche no. Sono gli unici insetti che non mi fanno schifo. Quotototo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 odio tutte le cose da voi citate [incluse GF e gli altri reality, esclusa la matematica]!Odio soprattutto Hypno(dopo lo strano sogno di ieri sera O.O !!)Ho dimenticato JB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ok ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 E in questi casi che farebbe comodo un Death Note.. =A= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 io odio quelle persone che si vantano di ogni cosa ma poi sono solo gusci vuoti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 io odio quelle persone che si vantano di ogni cosa ma poi sono solo gusci vuoti...Quotototo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.