Vai al commento

C'è qualcosa che odiate in modo particolare?


Flamiya

Post raccomandati

quoto mille volte XD

vale eccome ^^

io odio la gente che si fa pregiudizi e quella che parla alle spalle, opure le serate perfette per le feste in cui non trovo qualcuno con cui uscire (vedi capodanno 2011... -.-")

... e poi odio questo periodo, per me! :empty:

online, sui forum e il resto, odio che si storpi il mio nick!

comunque, ragazzuoli, tutta roba veramente fastidiosa, quella che avete detto ^^

ehe io no

odio

1.i presuntuosi :sisi:

2.bulli :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coloro che hanno bisogno di stare costantemente al centro dell'attenzione, quelli che non c'hanno una personalità  e si fanno manipolare tranquillamente e inconsapevolmente dalle persone, e le formiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coloro che hanno bisogno di stare costantemente al centro dell'attenzione, quelli che non c'hanno una personalità  e si fanno manipolare tranquillamente e inconsapevolmente dalle persone, e le formiche.

No, le formiche no. Sono gli unici insetti che non mi fanno schifo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio:

- La neve, è fredda

-odio i Lunedì

-odio il sentimento d'odio in se perchè corrode l'anima e può essere usato verso altri oltre che contro se stessi.

ci sono altre cose che odio magare le aggiungo quando mi vengono in mente ma in generale odio questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto mille volte XD

vale eccome ^^

io odio la gente che si fa pregiudizi e quella che parla alle spalle, opure le serate perfette per le feste in cui non trovo qualcuno con cui uscire (vedi capodanno 2011... -.-")

... e poi odio questo periodo, per me! :empty:

online, sui forum e il resto, odio che si storpi il mio nick!

comunque, ragazzuoli, tutta roba veramente fastidiosa, quella che avete detto ^^

Odio le persone ipocrite.

Beh, mi pare più che ovvio il fatto di odiare certi comportamenti a mio parere pessimi, come la falsità , l'ipocrisia, la prepotenza e altro ancora D:

Poi sopporto veramente a stento la confusione >.< (anche perché sono una di quelle persone a cui viene il mal di testa per un nonnulla :empty: ), le persone che non si prendono la responsabilità  delle loro azioni e che danno la colpa ad altri e quelle talmente presuntuose che pensano di sapere già  tutto :angry:

quoto, 3-4 volte e ancora non è morto, la 5a sarà  quella buona? XD

credo abbiate detto tutto ma sicuramente odio più d tutto l'ipocrisia e le bugie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono anche quelle persone che anche non trovando difetti in te , riescono ad insultarti per qualcosa che non è assolutamente vero -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...