Vai al commento

C'è qualcosa che odiate in modo particolare?


Flamiya

Post raccomandati

Adesso, Sbronzong ha scritto:

i romani

 

1 minuto fa, Sbronzong ha scritto:

Le persone che parlano troppo

Cicerone rientra in entrambe le categorie. <.<

 

Odio gli haters, problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I FILIIIIIXIIIIIIIIII

Odio i fili... ma tanto!

Sono dei Killer con la K maiuscola... perchè? Perchè fanno di tutto per farti inciampare o farti rompere cose a cui tieni... esempi, dite?

Mmmh... gli auricolari! Si aggrovigliano, ti fanno cadere il cello (certe cose capitano solo a me...), se non sei attento, cadi pure tu.

L'aspirapolvere. Odio l'aspirapolvere! Perché esiste !?!? W la Polvere !!?!!!! Usare l'aspirapolvere è pura arte! L'azioni e bestemmi tutto quello che puoi bestemmiare con probabile suono del campanello da parte dei vicini. Perchè???? Come perchè? Il filooooooooo (e il rummore, OVVIO).

E poi... i caricabatterie!

POVERI CARICABATTERIEEE!

Ne avrò rotti già 5... infatti in casa uno solo è funzionante... gli altri... ehm... a momenti ;) 

E quando non caricano? Eh! Sapete che succede! 

 

AH! L'altra cosa che odio è il vento tra i capelli! ODDIOOOOOOO

Ho i capelli lisci e mediamente lunghi e SONO LA VITTIMA PERFETTA PER IL VENTO! 

 

ALTRA COSA IMPORTANTIXXIMAAAA... la sveglia. La sveglia. LA SVE- si è capito insomma... in particolare un tono della samsung...

Quello predefinito: MORNING FLOWER ALARM... chi è samsung, sa di cosa stia parlando.

Il fatto è che mi fa ricordare brutte cose... quando mi alvavo alle 4.30 la mattina per studiare... bruttissima cosa!

Liceo, ti sei fatto ODIARE!

 

Direi basta per ora... ce ne sarebbero altre, ma non voglio allungare il brodo ;) 

 

Fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo di pensare troppo razionale xD, no davvero ti causa troppe paranoie a cui alla fine crederai, e da lì si sfocia in una specie di disturbo ossessivo compulsivo, l'istinto l'abbiamo per un motivo preciso, quindi dovremmo imparare a lasciarci andare e non pensare troppo in determinate situazioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...