Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Benvenuti nella mia Pensione! Lui è Ditto e si potrà accoppiare con i seguenti Pokémon Le regole sono semplici: l'utente interessato deve commentare e dire con quale Pokémon Ditto si dovrà accoppiare. Verrà fatta seduta stante un'estrazione per vedere se il nascituro sarà normale oppure shiny!Finita l'estrazione verrà fatta una piccola targhetta da mettere in firma. Tutto ciò è gratis! Tuttavia è possibile donare 0.01 PP per fare le combinazioni più stravaganti! Cosa intendo? L'utente dona 0.01 PP e specifica quali Pokémon accoppiare: Esempio:Vorrei che accoppiassi per Vileplume e Ditto (estrazione di soli Oddish normali e shiny) Oppure:Vorrei che accoppiassi per me Vileplume e Skarmory (estrazione di Oddish e Skarmory normali e shiny) Non ci sono restrizioni Ecco come avviene il tutto: Esempio:Ditto + Raichu (9 possibilità Pichu normale, 1 possibilità Pichu shiny)Raichu + Blissey (4 possibilità Pichu normale, 4 possibilità Happiny normale, 1 possibilità Pichu shiny, 1 possibilità Happiny shiny) Vorrei far presente agli utenti che qualsiasi Pokémon scelto darà come risultato il Pokémon alla base della sua linea evolutiva... se si vogliono Pokémon evoluti siete invitati a specificarlo Inoltre vorrei chiedere di evitare commenti inutili quali "non ha senso" oppure "povera italia" e via dicendo... L'iniziativa non ha limiti di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei accoppiare ditto con lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 +=Pichu shiny <3Ti dono i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 +=Pichu shiny <3 Ti dono i PP Il Pokémon può essere estratto shiny a random inoltre non bisogna pagare per i pokémon già elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah,allora faccio Ditto + Raichu e += Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ditto +blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei accoppiare ditto con lucarioComplimenti! quella giusta è nello spoiler ignora l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah,allora faccio Ditto + Raichu e += Ricordati di me Raichu+Ditto e Spinda+Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ricordati di me Raichu+Ditto e Spinda+Zoroark guarda come avviene il procedimento nel primo messaggio... è tutto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ditto +blissey Complimenti! Ah ok ^-^ Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se possibile:Ditto+raichueditto+Lucario(Se 2 non sono possibili preferisco raichu ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se possibile:Ditto+raichueditto+Lucario(Se 2 non sono possibili preferisco raichu ) Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Complimenti!grazie mille! appena accendo il pc li metto nel mio profilo peccato non siano shiny >·<si può ritentare? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 posso provare ditto+riolu,lo preferirei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 grazie mille! appena accendo il pc li metto nel mio profilo peccato non siano shiny >·<si può ritentare? *-*Certo posso provare ditto+riolu,lo preferirei shinyL'estrazione è random non so nemmeno io come uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Certo L'estrazione è random non so nemmeno io come uscirà allora provoditto+togekisseditto+azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 allora provoditto+togekisseditto+azumarill Complimenti! lo spoiler è difettoso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Complimenti!lo spoiler è difettoso o.obelli! Ok bene...fai prima ad accoppiare ditto con tutti gli altri perché mi sa che non mi fermo più scs >< ma sono trooooooppo pucciosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vorrei far accoppiare Megmortar e ditto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vorrei far accoppiare Megmortar e ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Accoppio Ditto e Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Accoppio Ditto e Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 accoppio ditto e electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.