Vai al commento

Pensione Pokémon: Tenta la Fortuna!

Nalier.

Post raccomandati

Benvenuti nella mia Pensione!

Lui è Ditto Sprxym132.gif e si potrà  accoppiare con i seguenti Pokémon

Sprxyf026.gif Sprxym036.gif Sprxym040.gif Sprxym468.gif Sprxym106.gif Sprxyf124.gif Sprxym466.gif Sprxym467.gif Sprxym184.gifSprxyf407.gif Sprxym358.gif Sprxyf185.gif Sprxym122.gif Sprxyf242.gif Sprxym143.gif Sprxym448.gif Sprxym226.gif

Le regole sono semplici: l'utente interessato deve commentare e dire con quale Pokémon Ditto si dovrà  accoppiare. Verrà  fatta seduta stante un'estrazione per vedere se il nascituro sarà  normale oppure shiny!

Finita l'estrazione verrà  fatta una piccola targhetta da mettere in firma. Tutto ciò è gratis!

Tuttavia è possibile donare 0.01 PP per fare le combinazioni più stravaganti! Cosa intendo?

L'utente dona 0.01 PP e specifica quali Pokémon accoppiare:

Esempio:

Vorrei che accoppiassi per Vileplume e Ditto (estrazione di soli Oddish normali e shiny)

Oppure:

Vorrei che accoppiassi per me Vileplume e Skarmory (estrazione di Oddish e Skarmory normali e shiny)

Non ci sono restrizioni

Ecco come avviene il tutto:

Esempio:

Ditto + Raichu (9 possibilità  Pichu normale, 1 possibilità  Pichu shiny)

Raichu + Blissey (4 possibilità  Pichu normale, 4 possibilità  Happiny normale, 1 possibilità  Pichu shiny, 1 possibilità  Happiny shiny)

Vorrei far presente agli utenti che qualsiasi Pokémon scelto darà  come risultato il Pokémon alla base della sua linea evolutiva... se si vogliono Pokémon evoluti siete invitati a specificarlo

Inoltre vorrei chiedere di evitare commenti inutili quali "non ha senso" oppure "povera italia" e via dicendo...

L'iniziativa non ha limiti di tempo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...