Zebstrika94 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Centro scommesse di Pokémon MillenniumChi sarà il nuovo mod?Di cosa si tratta?Sapete che è stata aperta la discussione per trovare un nuovo moderatore? Magari vi siete anche candidati. Ma come sempre ci sono dei favoriti, dei papabili. Ma chi sono? Ditemelo voi!Questo è un vero e proprio centro scommesse. Qui voi scommetterete su quale potrebbe essere il nuovo moderatore di sezione.Regole:La cifra da scommettere è 0.05 PP a puntata. Né più né meno.Potrete puntare su quante persone volete.Dopo la 5^ puntata, cioè dalla numero 6, il prezzo salirà a 0.50 PP a puntata.La puntata sarà considerata valida solo quando mi saranno versati i PP.Per puntare dovrete scrivere la frase: "Io punto su NOME"Per più puntate sono richieste più frasi.Tutto semplice no?Ma passiamo al montepremi. In questa iniziativa è costituito dal 100% dei PP che mi sono stati versati (se non si raggiungono i 20 partecipanti, il vincitore riceverà anche un PP donato da me).Nel caso in cui i vincitori siano molteplici, il 100% del montepremi verrà diviso equamente.Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà a me (se non si raggiungono i 20 partecipanti, la cifra spesa da ogni utente gli verrà restituita per intero).Che altro vi posso dire?Puntate e che vinca il migliore. P.S. Spero di non aver infranto il regolamento, non credo che sia istigazione al gioco d'azzardo, ma se dovesse essere mi scuso, non era certo nelle mie intenzioni. Partecipanti:Porygon-Z: ThePokémonMaster e Skarmy;Jean: FireBlast e Dina;Have: Dina e Giuls92;Cappy: Lord of Alchemy;Fender: Giuls92 e Skarmy;Monochromatic: GiaxUp, Pokeman e Skarmy;Chube': Skarmy;Froking: FireBlast;Roxas0000: FireBlast;Fenowell: FireBlast, Skarmy e Stephanos;Lawliet: Candy∞Pikke;Nalier: Dina e Skarmy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Votate Prince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Spero di diventare un moderatore, anche se per me ci saranno sicuramente dei favoriti in base a molti fattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Credo che sceglieremo proprio la persona che non puntate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Credo che sceglieremo proprio la persona che non puntate <3 Così mi rovinate gli affari. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà a me. ciò non è giusto per quelli che avranno puntato di più, perché se le puntate verranno divise in parti uguali, chi punta di più riceverà uguale a chi punta di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io. Ti. Amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Voto Prince ¯\(´ー´ )/¯No, peccato che i miei PP debba spenderli in un torneo, altrimenti avrei scommesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso puntare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sono d'accordo con Manuel: tutti voteranno chi ha le migliori qualità , ma c'è anche qualcuno che rimane "all'oscuro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io non punto perché ho paura del karma e delle maledizioni (?) ma bellissima l'idea @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Credo che sceglieremo proprio la persona che non puntate <3 plz manel scommetteremo tutti sugli 11enni/user con 30 mess sul foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà a me. ciò non è giusto per quelli che avranno puntato di più, perché se le puntate verranno divise in parti uguali, chi punta di più riceverà uguale a chi punta di meno. Ma è un centro scommesse, quando mai sono giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 plz manel scommetteremo tutti sugli 11enni/user con 30 mess sul foro Io vi consiglio gli utenti neanche iscritti, ovvero i visitatori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma è un centro scommesse, quando mai sono giusti. ^ extremely Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io vi consiglio gli utenti neanche iscritti, ovvero i visitatori (?) Esatto, prenderemo un visitatore a caso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Credo che sceglieremo proprio la persona che non puntate <3 grande manuel sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io vi consiglio gli utenti neanche iscritti, ovvero i visitatori (?) Yle guarda che si sono proposti davvero utenti del genere (con questo messaggio non voglio dire che certi utenti non sarebbero idonei ma semplicemente che è palese che non si può dare abbastanza affidabilità a persone troppo giovani/poco conosciute) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 4 utenti su 5 hanno scommesso su Chube l'ultima volta. 4 utenti hanno guadagnato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non potete Yle. Fra le regole per diventare mod è chiaramente scritto che bisogna essere iscritti al forum ¯\(´ー´ )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 W Prince #selfie #cute #blonde #mlml #boy #newmod #green #pokemonxy #lottexy #prince4mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 VA BENE, PRENDIAMO BLUE95! CONGRATULAZIONI!Sei il nuovo moderatore della sezione 'Cestino'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Imho davvero che senso ha dire "ventordici anni il 9 settembre "(ovvero tra 364 giorni sei il 2015 non è bisestile) se li dovete compiere tra 2 settimane ok altrimenti RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 VA BENE, PRENDIAMO BLUE95! CONGRATULAZIONI! Sei il nuovo moderatore della sezione 'Cestino'. Simpatico quanto una CocaCola calda e sfiatata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Propongo di cambiare il titolo da centro scommesse a centro supposizioni -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.