Vai al commento

[Centro scommesse] Chi sarà  il nuovo mod?

Zebstrika94

Post raccomandati

Centro scommesse di Pokémon Millennium

Chi sarà  il nuovo mod?

Di cosa si tratta?
Sapete che è stata aperta la discussione per trovare un nuovo moderatore? Magari vi siete anche candidati. Ma come sempre ci sono dei favoriti, dei papabili. Ma chi sono? Ditemelo voi!
Questo è un vero e proprio centro scommesse. Qui voi scommetterete su quale potrebbe essere il nuovo moderatore di sezione.

Regole:
  • La cifra da scommettere è 0.05 PP a puntata. Né più né meno.
  • Potrete puntare su quante persone volete.
  • Dopo la 5^ puntata, cioè dalla numero 6, il prezzo salirà  a 0.50 PP a puntata.
  • La puntata sarà  considerata valida solo quando mi saranno versati i PP.
  • Per puntare dovrete scrivere la frase: "Io punto su NOME"
  • Per più puntate sono richieste più frasi.
Tutto semplice no?
Ma passiamo al montepremi. In questa iniziativa è costituito dal 100% dei PP che mi sono stati versati (se non si raggiungono i 20 partecipanti, il vincitore riceverà  anche un PP donato da me).
Nel caso in cui i vincitori siano molteplici, il 100% del montepremi verrà  diviso equamente.
Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà  diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà  a me (se non si raggiungono i 20 partecipanti, la cifra spesa da ogni utente gli verrà  restituita per intero).

Che altro vi posso dire?
Puntate e che vinca il migliore. ;)

P.S. Spero di non aver infranto il regolamento, non credo che sia istigazione al gioco d'azzardo, ma se dovesse essere mi scuso, non era certo nelle mie intenzioni. ^^

Partecipanti:
Porygon-Z: ThePokémonMaster e Skarmy;
Jean: FireBlast e Dina;
Have: Dina e Giuls92;
Cappy: Lord of Alchemy;
Fender: Giuls92 e Skarmy;
Monochromatic: GiaxUp, Pokeman e Skarmy;
Chube': Skarmy;
Froking: FireBlast;
Roxas0000: FireBlast;
Fenowell: FireBlast, Skarmy e Stephanos;
Lawliet: Candy∞Pikke;
Nalier: Dina e Skarmy.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà  diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà  a me.

ciò non è giusto per quelli che avranno puntato di più, perché se le puntate verranno divise in parti uguali, chi punta di più riceverà  uguale a chi punta di meno. 

Link al commento

Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà  diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà  a me.

ciò non è giusto per quelli che avranno puntato di più, perché se le puntate verranno divise in parti uguali, chi punta di più riceverà  uguale a chi punta di meno. 

Ma è un centro scommesse, quando mai sono giusti.  :asduj1:

Link al commento

Io vi consiglio gli utenti neanche iscritti, ovvero i visitatori (?)

Yle guarda che si sono proposti davvero utenti del genere (con questo messaggio non voglio dire che certi utenti non sarebbero idonei ma semplicemente che è palese che non si può dare abbastanza affidabilità  a persone troppo giovani/poco conosciute)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...