Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 avrei intenzione di fare il giveaway il pokemon lo ho ma cerco qualcuno che possa clonarlo e riclonarlo molte volte per poterlo fare in modalità gts.in pratica:io fornisco il pokemon e l'altro lo distribuirà .vi prego ci guadagnate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si può chiudere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nessuno che ti da slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nessuno che ti da slowbro io ho lowbro nesuno vuole clonarmelo e aiutarmi a fare il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ah se vuoi ti aiuto ma te ne posso fare 1 copia +l'originale nn so se ti può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io ne ho tre copie in totale 4 non mi serve grazie lo steso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Credo che voglia uno che glielo clona continuamente fino alla fine del giveaway, non solo una volta. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.