Cappy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Da ieri è iniziata la sesta stagione delle lotte online su X e Y, l'ultima prima del rilascio giapponese di ORAS, finirà infatti alle 23.59 del 20/11.Questo topic serve a raccogliere commenti, opinioni e consigli sulle Lotte Speciali che oltre ad avere la 'solita' ban list, ha un'altra lista di pokemon non utilizzabili (i 12 più utilizzati nel Battle Spot Doubles (cosi mi pare....))GengarKangaskhanMawileGreninjaLandorusThundurusAmoongussSylveonCharizardTalonflameMeowsticRotomTogekiss(Se non erro)Dopo un po' di lotte devo ancora incontrare un team che usi la tanto pre-annunciata rain e personalmente co sto facendo un pensierino.Come mega ho trovato di fronte Manectric, Abomasnow e Aerodactyl principalmente.Vostre opinioni o commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Basta Aerodactyl + un qualsiasi dancer per aprirti. E non ci sarà amoonguss a salvarti. Meh non è bellissima come banlist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Indubbiamente rain e TR sono i due playstyle che meno risentono di questa banlist.per la pioggia si può usare la core toed+swift swimmer+elettro (MManectric)+bulky steel (Scizor, escavalier?)inoltre alcune delle maggiori threat della pioggia sono bannate (Talon per ludicolo e CharY, amoongus) quindi la pioggia sarà spammata tipo BW2 Idem Troom nessun abuser/setter è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non puoi usare i seguenti Pokémon: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.Non puoi usare nemmeno i seguenti Pokémon, dato che sono stati i più popolari nelle stagioni della Lotta in Doppio che vanno dalla 1 alla 5: Charizard, Gengar, Kangaskhan, Gyarados, Tyranitar, Mawile, Salamence, Garchomp, Togekiss, Rotom, Cresselia, Amoonguss, Thundurus, Landorus, Greninja, Talonflame, Meowstic, Aegislash e Sylveon.In favore dei rain ci sarebbe anche il mancato ban di tornadus.I sandstorm e sun team mi sembra siano stati privati dei loro setters migliori, ergo se non si vuole usare hippowdon o ninetales, questi weather son morti.Io vedrei molto meglioi trick room con la hail rispetto ai rain. E comunque l'unico competitive/defiant user bannato è meowstic; su tutti gli altri io un pensierino lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.