Vai al commento


Significato delle MegaEvoluzioni ed ArcheoRisvegli


Zarxiel

Post raccomandati

Non per sminuire il lavoro di Zarxiel, che trovo anche ben fatto... Ma io alle ME trovo un solo significato generale, riassumibile nel seguente carattere: $

nah non credo, le ME mi sembrano molto simboliche a me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaPidgeot è il top.

Io a Rayquaza aggiungerei un motivo per cui ha la mega e non la Archeo.

Se ci pensi la Archeo è una forma primitiva, MegaRayquaza non ha un aspetto primitivo, sembra un tubo di ferro, un po' più moderno, quindi la mega può anche essere una scoperta recente.

Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaPidgeot è il top.

Io a Rayquaza aggiungerei un motivo per cui ha la mega e non la Archeo.

Se ci pensi la Archeo è una forma primitiva, MegaRayquaza non ha un aspetto primitivo, sembra un tubo di ferro, un po' più moderno, quindi la mega può anche essere una scoperta recente.

Non so se mi spiego.

Io non ce lo vedo proprio come pokémon moderno a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messe immagini migliori per MegaBeedrill, MegaPidgeot, MegaLatias, MegaLatios e MegaRayquaza, ma per MegaSteelix e MegaGlalie prima di aggiungerli vorrei avere più info :)


aggiunti MegaSteelix e MegaGlalie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*clap* *clap*


Finalmente qualcosa di fiquo e ragionato. Ci sono troppi ritardati a questo mondo, ogni Pokémon ha un motivo per esistere, anche il più inutile (se Magikarp sguazza, perchè Lucario non può MegaEvolversi?)


E, sinceramente, una ragione per le Mega, di esistere, c'è: attraverso la pietra, il Pokémon libera una grande quantità  di energia sopita dentro di lui, che ne altera il DNA, quindi le caratteristiche fisiche e la forza. E visto che lo stesso Mewtwo è frutto del DNA modificato di Mew, o Deoxys che muta forma in continuazione, perchè non dovrebbero esistere le Mega? Che è sto razzismo?


"L'ignoranza è la ragione per cui tanti idioti non pensano prima di parlare." [Jonathan Livingstone, l'Orso Yoghi e qualche animale a caso]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sto dicendo una cavolata, ma mi è venuta l'illuminazione: glalie, nella forma mega, non può essere collegato a quello yokai la cui peculiarità  è la bocca smisurata fino alle orecchie? Un secondo che non ricordo il nome, ora lo edito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sto dicendo una cavolata, ma mi è venuta l'illuminazione: glalie, nella forma mega, non può essere collegato a quello yokai la cui peculiarità  è la bocca smisurata fino alle orecchie? Un secondo che non ricordo il nome, ora lo edito

Non credo, di solito l'ispirazione dei POkémon non muta con la Megaevo, Glalie è ispirato solo all'oni (di creatura mitologica intendo)

p.s. stavo pensando di aggiungerci le Archeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunta la cosa dello yokai :) anche se non credo sia intenzionale è comunque interessante :)


 


Le Archeo le aggiungo tra poco, per quanto riguardo MegaHoopa mi sta terribilmente sul ca- già  il fatto che l'aspetto è completamente diverso, ha un'abilità  inutile e poi gli hanno messo come tipo Psico/Buio :( già  ci sono solo 36 Spettri e ora me ne tolgono uno praticamente. Spero che lo modifichino o che sia una forma alternativa comune. Non si è certi inoltre che sia una Mega e le immagini sono molto sfocate (non ho ancora capito che accidenti è la testa XD) poi probabilmente verrà  modificato quindi preferisco attendere la versione definitiva prima di aggiungerlo :)


 


Non fraintendetemi, Hoopa è il mio 3° pokemon preferito e il design di MegaHoopa sarebbe figo se fosse un'altra cosa, ma non mi sembra un Pokémon...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...