Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La rivista giaponese ci rivela altri interessanti dettagli sui nuovi giochi:Nella demo offerta il mese prossimo sarà presente una MegaEvoluzione mai vista prima, inoltre, se giocheremo tutti i giorni alla demo sembra che qualcosa di speciale accadrà , infine, tutti gli strumenti, compresa questa misteriosa megapietra saranno trasferibili sulle nostre copie di OR/AS quando ne entreremo in possesso.La mossa peculiare di Kyogre si chiama Origin Wave (tradotta letteralmente sarebbe Onda Origine/Onda Originale).Abbiamo inoltre le prime immagini in battaglia contro Rayquaza segno che il pokémon sarà ottenibile nei giochi, inoltre, la rivista svela che Rayquaza nasconde un segreto per la MegaEvoluzione, forse il pokémon ha deciso di differenziarsi dai compagni del trio ? infine vengono confermati il tipo e l'abilità di MGallade: Psico/Lotta con abilità Fuocodentro. Edit: Ringrazio Cristian89 per avermi postato le immagini. Ai moddi chiedo invece se gentilmente possono lasciarmi la discussione distaccata inizialmente così che la notizia possa essere letta, in seguito dato che trattano la stessa cosa unitela pure all'altra mia discussione di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Voglio vedere le immagini *-* Forse la misteriosa mega pietra è quella de rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 OMG. Rayquaza, ti invochiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 OMG, Rayquaza! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Speriamo non lo rovinino =\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 spero non sia una fusione come quella con kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma quella figura nera nella seconda immagine...è la mia immaginazione o sembra una specie di fusione fra rayquaza groudon e kyogre? In stile kyurem zekrom e reshiram...La testa ricorda quella di groudon mentre le " mani " quelle di kyogre...Lupo mi hai outspeeddato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma quella figura nera nella seconda immagine...è la mia immaginazione o sembra una specie di fusione fra rayquaza groudon e kyogre? In stile kyurem zekrom e reshiram...La testa ricorda quella di groudon mentre le " mani " quelle di kyogre...Lupo mi hai outspeeddato xDQuella è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma quella figura nera nella seconda immagine...è la mia immaginazione o sembra una specie di fusione fra rayquaza groudon e kyogre? In stile kyurem zekrom e reshiram...La testa ricorda quella di groudon mentre le " mani " quelle di kyogre...Lupo mi hai outspeeddato xDsi infatti mi sembra proprio una fusine ma di tutti e 3 ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 l'ultima immagine è un fake di qualche tempo fa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quella è fake *fa un sospiro di sollievo che non finirà mai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 L'ultima immagine è fake, toglila per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Meno male...la fusione con i potara no per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Spero non lo rovinino..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lightogod Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Stupenda l'immagine del team magma vs il team idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Date le premesse, la demo sarà rilasciata per forza anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Date le premesse, la demo sarà rilasciata per forza anche da noi Effettivamente sarebbe ingiusto se noi non ricevessimo la Megapietra, però forse vogliono optare per una distribuzione una volta uscito il gioco dalle nostre parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Date le premesse, la demo sarà rilasciata per forza anche da noi ne sei sicuro? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A quanto pare nella demo si combatteranno in doppio membri di entrambi i team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente si vede bene galla de XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ne sei sicuro? L'unica altra soluzione sarebbe, come dice giustamente Luke 88, rilasciare la Megapietra esclusiva con una distribuzione. Ma, considerando che ormai la demo è fatta, basterebbe tradurla per rilasciarla... ed almeno l'attesa di 7 giorni sarebbe meno pesante rispetto al resto del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma la pietra nella demo sarà esclusiva della demo? cioè se io non prendo la demo non ho altre possibilità per averla? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma la pietra nella demo sarà esclusiva della demo? cioè se io non prendo la demo non ho altre possibilità per averla? Non è ancora stata rilasciata alcuna informazione certa al momento, anche se quell'esclusiva potrebbe significare come dici tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 L'unica altra soluzione sarebbe, come dice giustamente Luke 88, rilasciare la Megapietra esclusiva con una distribuzione. Ma, considerando che ormai la demo è fatta, basterebbe tradurla per rilasciarla... ed almeno l'attesa di 7 giorni sarebbe meno pesante rispetto al resto del mondo capito. io spero sia MmiloticNon è ancora stata rilasciata alcuna informazione certa al momento, anche se quell'esclusiva potrebbe significare come dici tu. quindi se fosse esclusiva come ho detto io, l'unica cosa per averla è scaricare la demo. speriamo che non sia a pagamento... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.