Moloch Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pero giocare tutti santi giorni alla stessa demo mi sembra un po esagerato e noioso alla lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma se si passa la pietra dalla demo al gioco vero e proprio, si potranno passare anche gli altri pokèmon catturati, vero? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quindi se fosse esclusiva come ho detto io, l'unica cosa per averla è scaricare la demo. speriamo che non sia a pagamento... Le demo sono (quasi) sempre gratis. nel remoto caso in cui fossero a pagamento potresti aspettare l'uscita del gioco per poi far clonare un pokémon con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Le demo sono (quasi) sempre gratis. nel remoto caso in cui fossero a pagamento potresti aspettare l'uscita del gioco per poi far clonare un pokémon con la megapietra fosse impossibile da trovare in altro modo e di un pokèmon che mega mi interessa, farei un'eccezione alla regola. comunque si posono passare atri pokèmon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma se si passa la pietra dalla demo al gioco vero e proprio, si potranno passare anche gli altri pokèmon catturati, vero? Non si sa, purtroppo per ora si è parlato solo degli strumenti, probabilmente verranno trasferiti anche i soldi guadagnati ma per i pokémon non si sa nulla, in ogni caso non so quali pokémon rari potresti trovare nella demo se non quello che megaevolve (che potrebbe in ogni caso essere un pokémon comune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 L utilità della demo è indirizzareal gameplay i nuovi giocatori e per la mega pietra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La Demo uscirà a metà Ottobre ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 capito. io spero sia Mmilotic quindi se fosse esclusiva come ho detto io, l'unica cosa per averla è scaricare la demo. speriamo che non sia a pagamento...Le demo, per definizione, nono sono a pagamento Anzi, devono invogliare ad acquistare il gioco completo e sono rivolte soprattutto a chi è indeciso all'acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Spero sia ad utilizzi più tosto che come quella di tomodachi...Inoltre spero pochi utilizzi(10) uno al giorno e alla ultimo ti danno la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Le demo, per definizione, nono sono a pagamento Anzi, devono invogliare ad acquistare il gioco completo e sono rivolte soprattutto a chi è indeciso all'acquisto! sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sei sicuro? Certo, lo scopo delle demo è mostrare il gioco a chi è indeciso se acquistarlo o meno Altrimenti non avrebbero alcun senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Certo, lo scopo delle demo è mostrare il gioco a chi è indeciso se acquistarlo o meno Altrimenti non avrebbero alcun senso! bè ormai Pokèmon conoscono anche i sassi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 bè ormai Pokèmon conoscono anche i sassi XD Non tutti potrebbero voler comprare questi remake per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 visto che nella demo ci saranno entrambi i team, non è che in realtà è la demo il famoso Delta Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 visto che nella demo ci saranno entrambi i team, non è che in realtà è la demo il famoso Delta Smeraldo?nah, semplicemente non vogliono spoilerare la battle contro il team cattivo al centro spaziale dato che c'è una alta probabilità che già in quello scontro venga usata una MEAh comunque Moddi ora potete unire alla mia discussione di ieri sempre su Coro Coro se volete, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Piu' niente di informazioine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Piu' niente di informazioine? temo che siano finiti i Leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.