Vai al commento

Altre informazioni da CoroCoro

Post raccomandati

quindi se fosse esclusiva come ho detto io, l'unica cosa per averla è scaricare la demo. speriamo che non sia a pagamento...

Le demo sono (quasi) sempre gratis. nel remoto caso in cui fossero a pagamento potresti aspettare l'uscita del gioco per poi far clonare un pokémon con la megapietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le demo sono (quasi) sempre gratis. nel remoto caso in cui fossero a pagamento potresti aspettare l'uscita del gioco per poi far clonare un pokémon con la megapietra

fosse impossibile da trovare in altro modo e di un pokèmon che mega mi interessa, farei un'eccezione alla regola.  

comunque si posono passare atri pokèmon?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

ma se si passa la pietra dalla demo al gioco vero e proprio, si potranno passare anche gli altri pokèmon catturati, vero?

Non si sa, purtroppo per ora si è parlato solo degli strumenti, probabilmente verranno trasferiti anche i soldi guadagnati ma per i pokémon non si sa nulla, in ogni caso non so quali pokémon rari potresti trovare nella demo se non quello che megaevolve (che potrebbe in ogni caso essere un pokémon comune)

Link al commento

capito. io spero sia Mmilotic

quindi se fosse esclusiva come ho detto io, l'unica cosa per averla è scaricare la demo. speriamo che non sia a pagamento...

Le demo, per definizione, nono sono a pagamento :) Anzi, devono invogliare ad acquistare il gioco completo e sono rivolte soprattutto a chi è indeciso all'acquisto!

Link al commento

visto che nella demo ci saranno entrambi i team, non è che in realtà  è la demo il famoso Delta Smeraldo?

nah, semplicemente non vogliono spoilerare la battle contro il team cattivo al centro spaziale dato che c'è una alta probabilità  che già  in quello scontro venga usata una ME

Ah comunque Moddi ora potete unire alla mia discussione di ieri sempre su Coro Coro se volete, grazie ^-^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...