ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se ho sbagliato sezione,spostate la discussione,grazieuso questo team su showdown,che ne pensate?Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyShiny: YesEVs: 240 HP / 252 Def / 16 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Roost- Bug Buzz- Fiery Danceusando 2 volte quiver dance volcarona ottiene una velocietà da non sottavalutare,idem x difesa speciale e attacco speciale,grazie a bug buzz e fiery danceriesci a infliggere molti fìdanni alla maggior parte dei pike,inoltre fiery dance aumenta l'attacco speciale,quando è a corto di ps ce roost. Jirachi @ LeftoversAbility: Serene GraceShiny: YesEVs: 252 HP / 80 SpA / 176 SpeTimid Nature- Substitute- Calm Mind- Psychic- Thunderboltusando 2 volte calm mind e substitute diventa un osso duro da buttar giù,inoltre con doppio attacco speciale psychic e thunder fanno bei danni a molti pike.Landorus @ Expert BeltAbility: Sand ForceShiny: YesEVs: 228 Atk / 28 SpA / 252 SpeNaive Nature- Earthquake- Stone Edge- Hidden Power [ice]- U-turngrazie alla sua alta velocità riesce a far fuori molti pokemon in pochi turni. Electivire @ Expert BeltAbility: Motor DriveShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive NatureIVs: 30 Atk / 30 SpA- Fire Punch- Thunder Punch- Cross Chop- Earthquakeè lo sweeper fisico del team Latias @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- thunderbolt- Defogtoglie mosse come le spikes e roba varia,inoltre è lo sweeper speciale del team Suicune @ LeftoversAbility: PressureShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Calm Mind- Rest- Sleep Talkusando 2 volte calm mind resiste a molti attacchi,fai danni e scotta molti pike con scald,quando ha pochi ps usa rest per riprenderti e fare sempre danni usa sleep talk si accetta ogni tipo di consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se ho sbagliato sezione,spostate la discussione,grazie uso questo team su showdown,che ne pensate? Volcarona @ Leftovers Ability: Flame Body Shiny: Yes EVs: 240 HP / 252 Def / 16 Spe Timid Nature - Quiver Dance - Roost - Bug Buzz - Fiery Dance Jirachi @ Leftovers Ability: Serene Grace Shiny: Yes EVs: 252 HP / 80 SpA / 176 Spe Timid Nature - Substitute - Calm Mind - Psychic - Thunderbolt Landorus @ Expert Belt Ability: Sand Force Shiny: Yes EVs: 228 Atk / 28 SpA / 252 Spe Naive Nature - Earthquake - Stone Edge - Hidden Power [ice] - U-turn Electivire @ Expert Belt Ability: Motor Drive Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature IVs: 30 Atk / 30 SpA - Fire Punch - Thunder Punch - Cross Chop - Earthquake Latios @ Life Orb Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Earthquake - Defog Suicune @ Leftovers Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Scald - Calm Mind - Rest - Sleep Talk si accetta ogni tipo di consiglio perché latios con terremoto? se ti serve uno con defog metti latias che e più bulky rispetto alla sua controparte maschile. Latios lo farei con queste mosse:Dragobolide,Psicosok,Introforza fuoco o lotta,ripresa oppure surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 perché latios con terremoto? se ti serve uno con defog metti latias che e più bulky rispetto alla sua controparte maschile. Latios lo farei con queste mosse:Dragobolide,Psicosok,Introforza fuoco o lotta,ripresa oppure surfche significa bulky?che significa bulky?risolto,un set x latias con defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che significa bulky?risolto,un set x latias con defog?una versione più difensiva Laias@AssorbisferaEV'S:252 attacco speciale 252 velocità 6 psdragobolidepsicosiockdefogRoost/recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 timido?(il resto del team va bene?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 scusa se te lo dico ma per me questo team nn ha strategia hai preso 6 pokemon a caso e gli hai messi inoltre manchi di un setter e di una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti consiglio di mettere la Building Phase, altrimenti si fa fatica a rateare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 scusa se te lo dico ma per me questo team nn ha strategia hai preso 6 pokemon a caso e gli hai messi inoltre manchi di un setter e di una mega uhm,hai ragione,la mega non credo sia d'obbligo,che cos'è un setter?cmq ho aperto questa discussione apposta Ti consiglio di mettere la Building Phase, altrimenti si fa fatica a rateare che cos'è la building fase,quando fai team builder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E' la fase in cui buildi il team.Nel topic spieghi appunto questa fase, ovvero spieghi i motivi per cui hai inserito tizio, quelli per cui hai inserito caio, e la strategia del team.Sarebbe opportuna anche una spiegazione per ogni set di Pokémon, ad esempio "la evs spread di jirachi garantisce blablabla, stone edge su Lando mi serve per...".Se vuoi, per rendere più bello e invitante il topic da leggere, potresti inserire una breve introduzione e gli sprite dei Pokémon.Per maggiori informazioni c'è sempre il regolamento. P.S. Il setter è colui che piazza in campo le entry hazard (stealth rock, spikes o toxic spikes). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E' la fase in cui buildi il team. Nel topic spieghi appunto questa fase, ovvero spieghi i motivi per cui hai inserito tizio, quelli per cui hai inserito caio, e la strategia del team. Sarebbe opportuna anche una spiegazione per ogni set di Pokémon, ad esempio "la evs spread di jirachi garantisce blablabla, stone edge su Lando mi serve per...". Se vuoi, per rendere più bello e invitante il topic da leggere, potresti inserire una breve introduzione e gli sprite dei Pokémon. Per maggiori informazioni c'è sempre il regolamento. P.S. Il setter è colui che piazza in campo le entry hazard (stealth rock, spikes o toxic spikes). allora,come setter metterò ariados,la strategia e il motivo delle mosse è sm**on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ariados? No dai, perché devi mettere un setter NU in un team OU. E' penoso D: Forse non hai capito bene, la strategia è questa, te la spiego molto brevemente (è un esempio, neh):"Sono partito da Volcarona, ho messo Rotom-W per coprirmi da Talonflame e dai Water. Poi ho messo Latios per deffogare e sbarazzarmi delle rocce. Tizio invece l'ho messo per..."Comunque, dalla tua risposta ho capito che forse hai inserito i poké che ti piacciono di più e hai cercato i set sul web (e dubito che abbia trovato quel set di Lando su Smogon, visto che si usa praticamente solo speciale con la Life Orb).Se è così, ti consiglio di ribuildare il team decidendo la tier, partendo da un pokémon che ti piace di quella tier in base al playstile che vuoi adottare e decidere gli altri membri in base al counter system (leggi qualche guida sul web).Con un team senza strategia fidati che non vincerai molto.Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ariados? No dai, perché devi mettere un setter NU in un team OU. E' penoso D: Forse non hai capito bene, la strategia è questa, te la spiego molto brevemente (è un esempio, neh): "Sono partito da Volcarona, ho messo Rotom-W per coprirmi da Talonflame e dai Water. Poi ho messo Latios per deffogare e sbarazzarmi delle rocce. Tizio invece l'ho messo per..." Comunque, dalla tua risposta ho capito che forse hai inserito i poké che ti piacciono di più e hai cercato i set sul web (e dubito che abbia trovato quel set di Lando su Smogon, visto che si usa praticamente solo speciale con la Life Orb). Se è così, ti consiglio di ribuildare il team decidendo la tier, partendo da un pokémon che ti piace di quella tier in base al playstile che vuoi adottare e decidere gli altri membri in base al counter system (leggi qualche guida sul web). Con un team senza strategia fidati che non vincerai molto. Spero di esserti stato d'aiuto per esempio,un team su volcarona in quel modo,quale potrebbe essere?(tier OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In realtà non potrei farti io il team.Questa è la sezione team rating, se hai problemi a mettere assieme sei pokemon c'è un topic apposta (guarda nel regolamento di sezione).Comunque, visto che sei alle prime armi, ti consiglio di bazzicare per il web e leggere tante guide, se hai dubbi su un set usa il dex di smogon.Ti posso consigliare un canale YouTube con tante videoguide per introdursi nel mondo del Battling. E' interamente in italiano e se non sbaglio è fatta da un utente del forum. Scrivi su yt Guida Pokémon al Battling Competitivo e visita il canale, c'è tutto quello che ti serve. Ci dovrebbe essere anche un topic sul forum, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In realtà non potrei farti io il team. Questa è la sezione team rating, se hai problemi a mettere assieme sei pokemon c'è un topic apposta (guarda nel regolamento di sezione). Comunque, visto che sei alle prime armi, ti consiglio di bazzicare per il web e leggere tante guide, se hai dubbi su un set usa il dex di smogon. Ti posso consigliare un canale YouTube con tante videoguide per introdursi nel mondo del Battling. E' interamente in italiano e se non sbaglio è fatta da un utente del forum. Scrivi su yt Guida Pokémon al Battling Competitivo e visita il canale, c'è tutto quello che ti serve. Ci dovrebbe essere anche un topic sul forum, se non sbaglio. grazie mille di tutto,ora cercherà di fare un team con latias e volcarona(almeno volcarona),google sto arrivando!!!! POTETE CHIUDERE E CESTINARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 perché latios con terremoto? perchè baitkilla heatran, suo principale switch in ma per questo ruolo ormai è meglio usare latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.