Vai al commento


team showdown


ex-exodia

Post raccomandati

 se ho sbagliato sezione,spostate la discussione,grazie


uso questo team su showdown,che ne pensate?


Volcarona @ Leftovers

Ability: Flame Body

Shiny: Yes

EVs: 240 HP / 252 Def / 16 Spe

Timid Nature

- Quiver Dance

- Roost

- Bug Buzz

- Fiery Dance

usando 2 volte quiver dance volcarona ottiene una velocietà  da non sottavalutare,idem x difesa speciale e attacco speciale,grazie a bug buzz e fiery danceriesci a infliggere molti fìdanni alla maggior parte dei pike,inoltre fiery dance aumenta l'attacco speciale,quando è a corto di ps ce roost.

 

Jirachi @ Leftovers

Ability: Serene Grace

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 80 SpA / 176 Spe

Timid Nature

- Substitute

- Calm Mind

- Psychic

- Thunderbolt

usando 2 volte calm mind e substitute diventa un osso duro da buttar giù,inoltre con doppio attacco speciale psychic e thunder fanno bei danni a molti pike.

Landorus @ Expert Belt

Ability: Sand Force

Shiny: Yes

EVs: 228 Atk / 28 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Earthquake

- Stone Edge

- Hidden Power [ice]

- U-turn

grazie alla sua alta velocità  riesce a far fuori molti pokemon in pochi turni.

 

Electivire @ Expert Belt

Ability: Motor Drive

Shiny: Yes

EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe

Naive Nature

IVs: 30 Atk / 30 SpA

- Fire Punch

- Thunder Punch

- Cross Chop

- Earthquake

è lo sweeper fisico del team

 

Latias @ Life Orb

Ability: Levitate

Shiny: Yes

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Draco Meteor

- Psyshock

- thunderbolt

- Defog

toglie mosse come le spikes e roba varia,inoltre è lo sweeper speciale del team

 

Suicune @ Leftovers

Ability: Pressure

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA

Bold Nature

- Scald

- Calm Mind

- Rest

- Sleep Talk

usando 2 volte calm mind resiste a molti attacchi,fai danni e scotta molti pike con scald,quando ha pochi ps usa rest per riprenderti e fare sempre danni usa sleep talk

 

si accetta ogni tipo di consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 se ho sbagliato sezione,spostate la discussione,grazie

uso questo team su showdown,che ne pensate?

Volcarona @ Leftovers

Ability: Flame Body

Shiny: Yes

EVs: 240 HP / 252 Def / 16 Spe

Timid Nature

- Quiver Dance

- Roost

- Bug Buzz

- Fiery Dance

 

Jirachi @ Leftovers

Ability: Serene Grace

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 80 SpA / 176 Spe

Timid Nature

- Substitute

- Calm Mind

- Psychic

- Thunderbolt

 

Landorus @ Expert Belt

Ability: Sand Force

Shiny: Yes

EVs: 228 Atk / 28 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Earthquake

- Stone Edge

- Hidden Power [ice]

- U-turn

 

Electivire @ Expert Belt

Ability: Motor Drive

Shiny: Yes

EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe

Naive Nature

IVs: 30 Atk / 30 SpA

- Fire Punch

- Thunder Punch

- Cross Chop

- Earthquake

 

Latios @ Life Orb

Ability: Levitate

Shiny: Yes

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Draco Meteor

- Psyshock

- Earthquake

- Defog

 

Suicune @ Leftovers

Ability: Pressure

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA

Bold Nature

- Scald

- Calm Mind

- Rest

- Sleep Talk

 

si accetta ogni tipo di consiglio

 

 

perché latios con terremoto?

 

se ti serve uno con defog metti latias che e più bulky rispetto alla sua controparte maschile.

 

Latios lo farei con queste mosse:Dragobolide,Psicosok,Introforza fuoco o lotta,ripresa oppure surf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché latios con terremoto?

 

se ti serve uno con defog metti latias che e più bulky rispetto alla sua controparte maschile.

 

Latios lo farei con queste mosse:Dragobolide,Psicosok,Introforza fuoco o lotta,ripresa oppure surf

che significa bulky?

che significa bulky?

risolto,un set x latias con defog?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

scusa se te lo dico ma per me questo team nn ha strategia hai preso 6 pokemon a caso e gli hai messi inoltre manchi di un setter e di una mega

uhm,hai ragione,la mega non credo sia d'obbligo,che cos'è un setter?cmq ho aperto questa discussione apposta

 

Ti consiglio di mettere la Building Phase, altrimenti si fa fatica a rateare :)

che cos'è la building fase,quando fai team builder?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la fase in cui buildi il team.


Nel topic spieghi appunto questa fase, ovvero spieghi i motivi per cui hai inserito tizio, quelli per cui hai inserito caio, e la strategia del team.


Sarebbe opportuna anche una spiegazione per ogni set di Pokémon, ad esempio "la evs spread di jirachi garantisce blablabla, stone edge su Lando mi serve per...".


Se vuoi, per rendere più bello e invitante il topic da leggere, potresti inserire una breve introduzione e gli sprite dei Pokémon.


Per maggiori informazioni c'è sempre il regolamento.


 


P.S. Il setter è colui che piazza in campo le entry hazard (stealth rock, spikes o toxic spikes).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la fase in cui buildi il team.

Nel topic spieghi appunto questa fase, ovvero spieghi i motivi per cui hai inserito tizio, quelli per cui hai inserito caio, e la strategia del team.

Sarebbe opportuna anche una spiegazione per ogni set di Pokémon, ad esempio "la evs spread di jirachi garantisce blablabla, stone edge su Lando mi serve per...".

Se vuoi, per rendere più bello e invitante il topic da leggere, potresti inserire una breve introduzione e gli sprite dei Pokémon.

Per maggiori informazioni c'è sempre il regolamento.

 

P.S. Il setter è colui che piazza in campo le entry hazard (stealth rock, spikes o toxic spikes).

allora,come setter metterò ariados,la strategia e il motivo delle mosse è sm**on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ariados? No dai, perché devi mettere un setter NU in un team OU. E' penoso D:


 


Forse non hai capito bene, la strategia è questa, te la spiego molto brevemente (è un esempio, neh):


"Sono partito da Volcarona, ho messo Rotom-W per coprirmi da Talonflame e dai Water. Poi ho messo Latios per deffogare e sbarazzarmi delle rocce. Tizio invece l'ho messo per..."


Comunque, dalla tua risposta ho capito che forse hai inserito i poké che ti piacciono di più e hai cercato i set sul web (e dubito che abbia trovato quel set di Lando su Smogon, visto che si usa praticamente solo speciale con la Life Orb).


Se è così, ti consiglio di ribuildare il team decidendo la tier, partendo da un pokémon che ti piace di quella tier in base al playstile che vuoi adottare e decidere gli altri membri in base al counter system (leggi qualche guida sul web).


Con un team senza strategia fidati che non vincerai molto.


Spero di esserti stato d'aiuto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ariados? No dai, perché devi mettere un setter NU in un team OU. E' penoso D:

 

Forse non hai capito bene, la strategia è questa, te la spiego molto brevemente (è un esempio, neh):

"Sono partito da Volcarona, ho messo Rotom-W per coprirmi da Talonflame e dai Water. Poi ho messo Latios per deffogare e sbarazzarmi delle rocce. Tizio invece l'ho messo per..."

Comunque, dalla tua risposta ho capito che forse hai inserito i poké che ti piacciono di più e hai cercato i set sul web (e dubito che abbia trovato quel set di Lando su Smogon, visto che si usa praticamente solo speciale con la Life Orb).

Se è così, ti consiglio di ribuildare il team decidendo la tier, partendo da un pokémon che ti piace di quella tier in base al playstile che vuoi adottare e decidere gli altri membri in base al counter system (leggi qualche guida sul web).

Con un team senza strategia fidati che non vincerai molto.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

per esempio,un team su volcarona in quel modo,quale potrebbe essere?(tier OU)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non potrei farti io il team.


Questa è la sezione team rating, se hai problemi a mettere assieme sei pokemon c'è un topic apposta (guarda nel regolamento di sezione).


Comunque, visto che sei alle prime armi, ti consiglio di bazzicare per il web e leggere tante guide, se hai dubbi su un set usa il dex di smogon.


Ti posso consigliare un canale YouTube con tante videoguide per introdursi nel mondo del Battling. E' interamente in italiano e se non sbaglio è fatta da un utente del forum. Scrivi su yt Guida Pokémon al Battling Competitivo e visita il canale, c'è tutto quello che ti serve. Ci dovrebbe essere anche un topic sul forum, se non sbaglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non potrei farti io il team.

Questa è la sezione team rating, se hai problemi a mettere assieme sei pokemon c'è un topic apposta (guarda nel regolamento di sezione).

Comunque, visto che sei alle prime armi, ti consiglio di bazzicare per il web e leggere tante guide, se hai dubbi su un set usa il dex di smogon.

Ti posso consigliare un canale YouTube con tante videoguide per introdursi nel mondo del Battling. E' interamente in italiano e se non sbaglio è fatta da un utente del forum. Scrivi su yt Guida Pokémon al Battling Competitivo e visita il canale, c'è tutto quello che ti serve. Ci dovrebbe essere anche un topic sul forum, se non sbaglio.

grazie mille di tutto,ora cercherà  di fare un team con latias e volcarona(almeno volcarona),google sto arrivando!!!!

POTETE CHIUDERE E CESTINARE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...