BelcyonZ Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Salve a tutti.Come avrete sicuramente visto nella pagina di cocoro riguardante Rayquaza ci sono anche altri 5 pokemon: Taillow,Wingull,Poochiyena,Zigzagoon e Warmple (mi scuso già per qualche nome errato).Che sia un caso? Che facciano tutti parte di un evento futuro? Pensateci perché sono tutti e 5 pokemon comuni che si incontrano all'inizio del gioco...e una ME se la meritano di sicuro,soprattutto il baco! Magari avremo MBeautifly in AZ e MDustox in OR...Cosa ne pensate?
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Penso non siano altro che i Pokémon che si potranno incontrare, come nei titoli originali, nei primi percorsi.
BelcyonZ Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Sì hai ragione, ma a me sinceramente non dispiacerebbero le loro mega!
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 credo sia solo un caso, forse Mightyena che effettivamente la merita secondo me (anche perché è la controparte di Houndoom)
Revo Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 In realtà se ricevessero la mega (Wurmple la doppia mega a seconda della versione) sarebbe molto carino, però è difficile.
BelcyonZ Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Una cosa è certa...si devono far perdonare per aver creato così pochi pokemon di sesta...con tante mega evo!
Silver Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Io penso e spero che non sia così, penso che ci siano molti altri Pokèmon che la meriterebbero, come Milotic, Flygon,Shiftry,Masquerain,Lunatone e Solrock
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Swag per MegaPelipper e MegaSwellow, imho no mi dispiace rovinare i tuoi sogni ma sono solo i Pokémon incontrabili nella demo da quanto sembra, infatti sono tutti i pokémon presenti nel percorso a Nord di Solarosa (102 se non sbaglio). infatti per me la demo sarà strutturata così: passeremo nelle prime 2 città per poi passare su un ipotetico ponte che ci porterà nel percorso della Quizzoteca, ora potremo screndere raggiungere la spiaggia e poi salire a bordo della nave del cap. remo che ci porterà a verdeazzupoli, ovviamente non renderanno accessibili alcune zone come appunto la Quizzoteca o la zona per le gare pokémon ma secondo me così sarebbe una bella demo
Icarus Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Li hanno mostrati semplicemente perché sono appunto i pokemon iniziali che incontrerai nella demo, cercate di non vedere Megaevoluzioni su ogni singola cosa che viene mostrata altrimenti si sfocia nel ridicolo!!! .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.