BelcyonZ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Salve a tutti.Come avrete sicuramente visto nella pagina di cocoro riguardante Rayquaza ci sono anche altri 5 pokemon: Taillow,Wingull,Poochiyena,Zigzagoon e Warmple (mi scuso già per qualche nome errato).Che sia un caso? Che facciano tutti parte di un evento futuro? Pensateci perché sono tutti e 5 pokemon comuni che si incontrano all'inizio del gioco...e una ME se la meritano di sicuro,soprattutto il baco! Magari avremo MBeautifly in AZ e MDustox in OR...Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Penso non siano altro che i Pokémon che si potranno incontrare, come nei titoli originali, nei primi percorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì hai ragione, ma a me sinceramente non dispiacerebbero le loro mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mega swellow à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 credo sia solo un caso, forse Mightyena che effettivamente la merita secondo me (anche perché è la controparte di Houndoom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In realtà se ricevessero la mega (Wurmple la doppia mega a seconda della versione) sarebbe molto carino, però è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Una cosa è certa...si devono far perdonare per aver creato così pochi pokemon di sesta...con tante mega evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io penso e spero che non sia così, penso che ci siano molti altri Pokèmon che la meriterebbero, come Milotic, Flygon,Shiftry,Masquerain,Lunatone e Solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Swag per MegaPelipper e MegaSwellow, imho no mi dispiace rovinare i tuoi sogni ma sono solo i Pokémon incontrabili nella demo da quanto sembra, infatti sono tutti i pokémon presenti nel percorso a Nord di Solarosa (102 se non sbaglio). infatti per me la demo sarà strutturata così: passeremo nelle prime 2 città per poi passare su un ipotetico ponte che ci porterà nel percorso della Quizzoteca, ora potremo screndere raggiungere la spiaggia e poi salire a bordo della nave del cap. remo che ci porterà a verdeazzupoli, ovviamente non renderanno accessibili alcune zone come appunto la Quizzoteca o la zona per le gare pokémon ma secondo me così sarebbe una bella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Li hanno mostrati semplicemente perché sono appunto i pokemon iniziali che incontrerai nella demo, cercate di non vedere Megaevoluzioni su ogni singola cosa che viene mostrata altrimenti si sfocia nel ridicolo!!! .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.