Cubone Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vorrei comprare un powerave o un activereplay..in effetti l'ho gia prenotato! Vorrei sapere se i pokemon modificati poi possono essere spostati,presi e depositati nella pokebank. ..non ricordo dove lessi di sfuggita che la pokebank non accetta shiny ottenuti col powersaves o activeteplay... ricordo bene?....spero di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Passano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 la banca è come un politico:accetta tutto se lo paghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ho letto (quasi ovunque) di no. Non solo non dovrebbe accettare shiny (creati illegalmente), ma qualunque altro tipo di pokémon creato sempre illegalmente o modificato. La Game Freak sta perdendo la pazienza su queste cose, e credo che con la BancaPokémon faranno di tutto per evitarle. Pensiero personale. Poi si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ho letto (quasi ovunque) di no. Non solo non dovrebbe accettare shiny (creati illegalmente), ma qualunque altro tipo di pokémon creato sempre illegalmente o modificato. La Game Freak sta perdendo la pazienza su queste cose, e credo che con la BancaPokémon faranno di tutto per evitarle. Pensiero personale. Poi si vedrà . Certo come no... Non credevo che ci fossero ancora persone convinte che alla Nintendo importi qualcosa dei cheat; l'unica cosa che importa alla NIntendo sono i soldi che fa con i suoi giochi. Vorrei comprare un powerave o un activereplay..in effetti l'ho gia prenotato! Vorrei sapere se i pokemon modificati poi possono essere spostati,presi e depositati nella pokebank. ..non ricordo dove lessi di sfuggita che la pokebank non accetta shiny ottenuti col powersaves o activeteplay... ricordo bene?....spero di no! La pokebanca fa passare di tutto, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Certo come no... Non credevo che ci fossero ancora persone convinte che alla Nintendo importi qualcosa dei cheat; l'unica cosa che importa alla NIntendo sono i soldi che fa con i suoi giochi. La pokebanca fa passare di tutto, non ti preoccupare. AHAHAHAHAHAHA E va bene. Scusatemi se mi sono permesso di pensarla diversamente. Dopotutto non ho le prove del fatto che non si possa fare, al contrario spero che le abbiate voi. Così da togliere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E va bene. Scusatemi se mi sono permesso di pensarla diversamente. Dopotutto non ho le prove del fatto che non si possa fare, al contrario spero che le abbiate voi. Così da togliere ogni dubbio. Certo; tanto per dirne una il mese scorso ho shinyzzato molti dei miei pokemon e li ho depositati tutti tranquillamente nella banca pokemon, stesso dicasi per diversi altri pokemon a cui ho modificato le IV sempre con il powersaves ( senza contare alcuni leggendari che mi sono fatto modificare da un utente di un altro forum che possiede il Cybergadget Save Editor). Ti bastano come prove?E va bene. Scusatemi se mi sono permesso di pensarla diversamente. Dopotutto non ho le prove del fatto che non si possa fare, al contrario spero che le abbiate voi. Così da togliere ogni dubbio. Nessuno ti vieta di pensare quello che vuoi, ma non far apparire come certezze quello che pensi; poi se hai delle prove che puoi portare a sostegno delle tue affermazioni, allora è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie mille! Quindi depositerò senza problemi gli shiny ottenuti con il powersaves nela banca pokemon! Che sollievo. .. fiuh! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie mille! Quindi depositerò senza problemi gli shiny ottenuti con il powersaves nela banca pokemon! Che sollievo. .. fiuh! Grazie ancora! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie per avermi chiamato, ma non dovevi hahaha x° Grazie mille! Quindi depositerò senza problemi gli shiny ottenuti con il powersaves nela banca pokemon! Che sollievo. .. fiuh! Grazie ancora!Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.