Landon Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Salve a tutti!Ecco oggi un nuovo gioco inventato da me , cosa è?Il crucipokéInnanzitutto gia dal nome si dovrebbe capire che è un cruciverba dedicato ai pokémon!Disegnerò personalmente dei cruciverba (max 2 volte a settimana circa) e voi dovrete completarli!Regolamento!1)utilizzare un programma tipo paint2)scrivere in modo leggibile3)scrivere correttamente i nomi4)inserire il cruciverba sotto spoilerVince il primo che posta il cruciverba completo e corretto al 100% inviatemelo via mp!!Premio?Aimè nulla D: , solo per divertimento XDCrucipoké 10/03/12 vincitrice Lucinda95(tempo di risoluzione meno di 24h)Ecco le prove!Crucipoké 12/03/12 vincitrice Lucinda95(tempo di risoluzione 5 giorni)Ecco le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Come al solito hai delle idee fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Buona idea!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ma nn sarebbe meglio con un MP? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ma nn sarebbe meglio con un MP?Bhe la casella mi si intaserebbe in mezzo secondo XD se trovo un' altra soluzione per la casella va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 siii non vedo l'ora!mi piacciono i cruciverba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Wow grazie per i complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ecco Il primo crucipokè (difficolta 3 su 10)scusate per la qualità XDOrizzontali1) non la vorresti mai come fidanzata2)Il suo nome ricorda una torta4)é un amministratore della community8)é un moderatore6)Brock ha paura di luiVerticali1) evoluzione di eevee7)Ex compagno di viaggio di Ash3)Ti manda tanti baci in inglese5) una versione del videogameBuon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Il 2 verticale dove sarebbe? E il 7 verticale non c'è! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Il 2 verticale dove sarebbe? E il 7 verticale non c'è! XDLol avevo invertito XD il 7 verticale è quello con 3 lettere , sorry errore mio (il 2 verticale nn esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ci ho messo un bel pò a farlo, ma eccolo qui :La 4 orizzontale andava messa una casella più sotto, comunque Landon96 sei stato bravissimo ad inventarti questo cruciverba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 la 6 è troppo facile la risposta della 6 è:croagunkLucinda hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ci ho messo un bel pò a farlo, ma eccolo qui :La 4 orizzontale andava messa una casella più sotto, comunque Landon96 sei stato bravissimo ad inventarti questo cruciverba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 p.s. scusa Flamy se ho usato il tuo modificatop.p.s. scusate, ma non me la fa mettere sul sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 p.s. scusa Flamy se ho usato il tuo modificatop.p.s. scusate, ma non me la fa mettere sul sito!Usa un altro sito per hostare le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Brava ma la 2 orizzontale non è tirtouga u_uContinuate a giocare!Uffa, per una risposta... comunque mi sono divertirta Usa un altro sito per hostare le immagini!Se incolli l'indirizzo sulla barra degli indirizzi si vede e credo che abbia vinto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 vince chi posta lo screen , io non lo vedo ancora uno tutto corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Eccolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Eccolo:Compilmenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 2^ Crucipoké (difficoltà 7 su 10)Orizzontale1)PokémonMillennium3)è il pokémon più piccolo in assoluto5) Sono delle isole(plurale)7)isole dove non è andato Brock10) è un capoMetrò11)ha un cerchio nella pancia12) Pokémon Frutta13) é un tipoVerticale2) piccolo ma macho4) il suo nome è molto curioso e ha dei segni paurosi sul corpo6)Luogo in cui solo i veri allenatori possono accederci8)MT64 in Nero&Bianco9) è una campionessa della lega Pokèmon14) è un pokémon pseudo-leggendarioAttenzione la regola è cambiata!Inviatemi il cruciverba corretto via MP!!!se ci sono errori ditemelobuon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Cosa vuol dire macho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Cosa vuol dire macho?Piú che il significato devi sapere che la parola macho è legata al nome di un pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 nessuno riesce a risolvere il crucipoké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.