Iroquois Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho visto che si può ottenere Celebi con pokemon link, ma nel mio menu inziale c'è solo il dono segreto. Come sblocco pokemon link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Celebi è un evento esclusivo della Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho scaricato pure quella. Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pokemon global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hai fatto l'abbonamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il celebi era disponibile per un breve periodo per sponsorizzare la banca pokèmon. ora non mi sembra ci sia ancora... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah dannazione...In ogni caso ho visto in alcuni screenshot che la gente sul menu ha "pokemon link", perché da me non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 devi mettere il codice sincrogioco su pokemon global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il celebi era disponibile per un breve periodo per sponsorizzare la banca pokèmon. ora non mi sembra ci sia ancora...C'è ancora, perché io ho fatto l'abbonamento un mesetto fa Ah dannazione...In ogni caso ho visto in alcuni screenshot che la gente sul menu ha "pokemon link", perché da me non c'è?Perché devi aver fatto l'abbonamento.Se non lo hai fatto, è ovvio che non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'è ancora, perché io ho fatto l'abbonamento un mesetto fa Perché devi aver fatto l'abbonamento.Se non lo hai fatto, è ovvio che non ci sia ah, ok. fino a quando c'è? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ah, ok. fino a quando c'è? Fino all'uscita di ORAS, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Fino all'uscita di ORAS, credo no no, mi sono risposto da solo. finisce il 30 di questo mese Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi sono iscritto a Pokémon Global Link, ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/624/uno-speciale-celebi-in-regalo-con-la-banca-pokemon-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ah non ho denaro per acquistare l'abbonamento per la poke banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.