Guest santino-Black and White Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ma il campione (ke ora nn ricordo il nome) nel corso dell'avventura si dice ke ha perso un pokemon( ^_^ ). dopo ke si finisce il gioco lo si trova davanti alla campana. mi sapete dire se lo incontro di nuovo e se sapete il pokemon ke gli è morto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Non lo dice nella storia? °° comunque non possiamo saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 non è la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Sezione sbagliata, sposto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 resta il fatto che nardo è nub obv no dai scherzocomunque anche a me interessa ma presumo sia un volcarona visto che ha i capelli rossi e i colori dei suoi vestiti sono rosso e bianchi,rosso le ali e bianco il pelo di volcarona prima del pungiglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Il Pokémon che ha perso non si dice durante il gioco, o almeno per quanto mi risulta, e Nardo non si riincontra più dopo il pezzo della campana (eccetto apaprte, ovviamente, alla Lega come Campione), o almeno, sempre, per quanto mi risulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non possiamo saperlo e poi questa cosa mi è nuova... quand'è che Nardo dice di aver perso un pokemon? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 non viene mai detto il nome del pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 reso il titolo un pò più chiaro, e poi è specifica su Nero e Bianco, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 No, non si è mai saputo chi fosse il pokémon morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Le risposte dovrebbero essere state esaurienti, ma lo chiedo al diretto interessato: Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.