Roxua Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 <p>salve , cerco codice 3ds non ancora registrato. In cambio offro uno di questi Pokemon : Greninja shiny, trevenant shiny , flareon (sfkb) , sigyliph skb, e aegislash shiny .</p> <p>contattatemi in pm se siete interessati. Condizioni d' scambio: Dovrete darmi in pm il vostro codice. Io verificherò personalmente se il codice non é stato ancora utilizzato e successivamente darò il Pokemon da de scelto.</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io sono nuovo,e potrei darti il mio codice in cambio di Greninja Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti ho contattato in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Salve roccoxxxuua!il mio codice amico è il seguente 4441 9649 7579.spero che tu mi aggiunga alle tue amicizie, e anche di poter fare delle lotte e degli scambi interessanti.mi trovi online.a me interesserebbe il flareon, in cambio posso darti uno dei mie pokemon avanzato da qualche breeding con iv e nature giuste.aspetto tua risposta. Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no no , avete frainteso! Forse mi sono spiegato male e mi scuso. Io cerco i codici pin 3ds quelli che trovi in un fogliettino nella confezione del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok ho frainteso io.scusa per il disturbo cmq se vuoi aggiungermi per qualce lotta o scambio fai pure. ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 qualcun altro? Offro anche victini evento originale con fuocoblu e lucesiluro (trasferito da bianco) e altri Pokemon su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.