Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Entrambi shiny KBTympole: 6iv natura arditaCharmander: timido 5iv flawlessCerco: principalmente altri SFKB e codici nintendo 3ds/3dsxl/2dsL asta termina domani alle 21, o prima appena mi ritengo soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ti offro un latios timida Per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No grazie, non mi servono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tympole lo prendo io se ce lhai ancora ti va bn un noivern sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Per TympoleVedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tympole lo prendo io se ce lhai ancora ti va bn un noivern sfkbmi interesserebbe, ma è ancora presto per decidere! nel caso ti contatto io alla fine dell'asta Per TympoleVedi mercatinoquanto posso scegliere pero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Prima di accetare qulunque altra offerta dimmelo che magari contrattacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Prima di accetare qulunque altra offerta dimmelo che magari contrattacco XD ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per tympole cerchi qualche sfkb in particolare? altrimenti puoi guardare se ti interessa un pokèmon da qui?:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per tympole cerchi qualche sfkb in particolare? altrimenti puoi guardare se ti interessa un pokèmon da qui?:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/potrebbe interessarmi ralts f timidoAsta terminata, contattero il vincitore appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 anche aggiungo un eevee aalla mia offerta nche se e tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.